Salve ragazzi. Non è la prima volta che assumo la creatina bensì la seconda. La prima volta è stato uno spreco totale in quanto l'ho assunta per 2 mesi interi senza fare un carico, ma ne assumevo 5 gr mezzora prima del workout con un succo di frutta di 200 ml alla pera. Mi hanno poi spiegato che assumerla così è stato uno spreco inutile. Avrei una valanga di domande da farvi, vi prego di armarvi di pazienza. Vorrei sapere: come funziona il carico della creatina? Quanta e quando devo assumerla durante il carico (intendo, colazione, pranzo, post workout e cena, oppure come?). Finito il carico, devo assumerla anche preworkout o basta solo post workout? E quanta devo assumerne finito il carico contando il fatto che peso 75,5kg e sono alto 1,82 m? Inoltre, mi hanno consigliato di assumerla nel postworkout insieme al destrosio in quanto "veicolante". Quanti gr di destrosio devo usare? E per concludere, nel postworkout posso assumerla insieme alle whey e i BCAA o devo aspettare?
Scusate tutte queste domande, so che vi verrà difficile rispondere a tutte ma vorrei schiarite le idee, ho cercato sul forum ma non ho trovato molto.
Grazie ancora!
Scusate tutte queste domande, so che vi verrà difficile rispondere a tutte ma vorrei schiarite le idee, ho cercato sul forum ma non ho trovato molto.
Grazie ancora!
Commenta