Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isolate o Blend ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Isolate o Blend ?

    Ormai fino alla nausea ci hanno inculcato che i momenti migliori per utilizzare le isolate sono dopo un WO insieme a carbo veloci. Sto leggendo spesso di nuove ricerche che un blend di isolate e caseine sarebbe la soluzione migliore per un rifornimento costante e duraturo di aminoacidi . Pensate che sia solo propaganda ? La mattina a colazione ,avendo delle isolate , sarebbe una buona soluzione aggiungerci dello yogurt greco creando un blend home made ?

    #2
    "buttare le isolate" creando un blend non è il massimo, ma ognuno le usa come vuole

    non ti preoccupare che tu usi isolate o blend post wo niente cambierà, sempre proteine (cibo) sono.

    Personalmente uso delle normali whey post wo ma ho usato blend per anni con stessi risultati.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
      Ormai fino alla nausea ci hanno inculcato che i momenti migliori per utilizzare le isolate sono dopo un WO insieme a carbo veloci. Sto leggendo spesso di nuove ricerche che un blend di isolate e caseine sarebbe la soluzione migliore per un rifornimento costante e duraturo di aminoacidi . Pensate che sia solo propaganda ? La mattina a colazione ,avendo delle isolate , sarebbe una buona soluzione aggiungerci dello yogurt greco creando un blend home made ?
      nell' immediato post wo io tendo a preferire semplici bcaa più vitargo, tuttalpiù 8 1 1 se ho la possibilità di spendere qualcosa in più dopo una mezzora 40 minuti pro e di solito pref le isolate anche perchè nei blend che ho usato in passato c'erano troppi grassi per i miei gusti.
      per il discorso a colazione mi umile parere andrei di cibo solido quali bianchi/tacchino/ecc come fonte di pro e avena come fonte di carbo anche perchè secondo me c'è un tendenza a sostituire il cibo con integratori (quella si che è propaganda)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎