Ormai fino alla nausea ci hanno inculcato che i momenti migliori per utilizzare le isolate sono dopo un WO insieme a carbo veloci. Sto leggendo spesso di nuove ricerche che un blend di isolate e caseine sarebbe la soluzione migliore per un rifornimento costante e duraturo di aminoacidi . Pensate che sia solo propaganda ? La mattina a colazione ,avendo delle isolate , sarebbe una buona soluzione aggiungerci dello yogurt greco creando un blend home made ?
Isolate o Blend ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioOrmai fino alla nausea ci hanno inculcato che i momenti migliori per utilizzare le isolate sono dopo un WO insieme a carbo veloci. Sto leggendo spesso di nuove ricerche che un blend di isolate e caseine sarebbe la soluzione migliore per un rifornimento costante e duraturo di aminoacidi . Pensate che sia solo propaganda ? La mattina a colazione ,avendo delle isolate , sarebbe una buona soluzione aggiungerci dello yogurt greco creando un blend home made ?
per il discorso a colazione mi umile parere andrei di cibo solido quali bianchi/tacchino/ecc come fonte di pro e avena come fonte di carbo anche perchè secondo me c'è un tendenza a sostituire il cibo con integratori (quella si che è propaganda)
Commenta
-
Commenta