Originariamente Scritto da Knight
Visualizza Messaggio
Antiestrogeno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da baz Visualizza MessaggioIl doppio, minimo.
Quindi 8 prima e 8 dopo? Servirebbe a farmi dimagrire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggioa farti dimagrire?!
Il quesito è....ho grasso/ritenzione idrica concentrato su gambe e glutei, nonostante consumi più calorie di quanto vado ad immettere dimagrisco ovunque tranne che in quella zona.....
16grammi di ramificati mi aiuterebbero ad abbassare il livello di estrogeni ?
Commenta
-
-
Perché è l'ultimo grasso che ti è rimasto e devi levare anche quello, gli estrogeni non c'entrano.
I bcaa neanche se ne prendi 1kg te li abbassano, se vuoi prendi un antiestrogeno, ma non ti servirà!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPerché è l'ultimo grasso che ti è rimasto e devi levare anche quello, gli estrogeni non c'entrano.
I bcaa neanche se ne prendi 1kg te li abbassano, se vuoi prendi un antiestrogeno, ma non ti servirà!
Eh allora il discorso dei BCAA come se piovesse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Knight Visualizza MessaggioEh allora il discorso dei BCAA come se piovesse?
Originariamente Scritto da Grughi Visualizza MessaggioChiedo scusa per l'intromissione ma quindi la soluzione per togliere ultimo strato di grasso qual'è?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioE che sono 4 settimane......
Perdonami ma dal 2014 ormai mi ritengo un ex Bb, in quanto mi alleno coi pesi solo 9 mesi l'anno essendomi dedicato quasi esclusivamente a bdc e mtb, il fatto è che da bb se elimini i cho e un discorso, li ti alleni 3/4 volte a settimana per 60/90' , in bici è diverso, li fai allenamenti/gare che spesso superano le 2000calorie eliminate ecco perchè non mi capacito del fatto di non avere gambe definite come quelle di un Pro....ecco il discorso Antiestrogeni
Commenta
-
-
La keto non è una dieta esclusivamente per BB. Io conosco persone che fanno bike su sterrato, bici, maratone, macinano km a settimana manco un'automobile, sono magri d'appertutto e però si lamentano di avere pancia, fianchi e coscie grasse. Quando vai a sentire come mangiano.........poi il conteggio calorico non e' tutto. Come ti e'stato detto, in quei punti avrai quello "stubborn fat" che se non riduci calorie e carboidrati per lungo tempo, difficile vedrai risultati.
Il mio consiglio e': tara bene i carbo a ridosso degli allenamenti/gare, cerca di fare una dieta più drastica per lungo tempo, bcaa e pro in grandi quantità, valuta pure un buon termogenico e infine un cortisol controller/antiestrogeno mettilo pure.
Commenta
-
Commenta