Creatina a colazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • noise0
    Inattivo
    • Dec 2002
    • 849
    • 0
    • 0
    • Parma
    • Send PM

Creatina a colazione

Sto prendendo regolarmente la creatina a colazione..

A colazione è ventaggiorso perche in questo modo sfrutto il picco glicemico... Miscelo 2hg di latte di soia, 1 cuchiaio di zucchero, 3g di creatina e me li bevo a tomaco vuoto.

però: dopo aver bevuto questo io mi lavo, mi vesto e torno in cucina dopo 15 minuti per farmi 50g di cereali con il latte...
    Secondo voi in questo modo si crea interferenza come assimilazoine della creatina?

• noise0
    Inattivo
    • Dec 2002
    • 849
    • 0
    • 0
    • Parma
    • Send PM

provo a riformulare la domanda...

Quanto impiega un pasto liquidi per essere digerito?
    Quindi dopo quanto tempo è possibile ingerire altri alimenti senza correre il rischio di limtare l'assimilazione?

Commenta

• arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Direi che non lo digerisci certo in 15 minuti, quindi nessuna interferenza.

Ciao
      A

Commenta

• lekker ding
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 3250
        • 4
        • 2
        • olanda
        • Send PM

Senti..ti racconto quello che ho letto da uno studio...se prendi la creatina con degli zuccheri veloci, il picco glicemico che hai di conseguenza, non puo essere sfruttato appieno dalla creatina..perche?perche la creatina e piu lenta degli zuccheri per quanto riguarda l assimilazione..percio hai che la creatina e assimilata quando il picco glicemico piu alto e gia passato...dunque cosa fare ??
        prendere la Creatina da sola..con 300-400ml acqua dopo 30 minuti prendere il destrosio, e dopo ancora 30 minuti fare il pasto...secondo lo studio funziona...
        LeKKer Ding
        P.S.
        oppure prendere la Creatina e dopo 30 minuti fare colazione
        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

Working...
        X