Salve ragazzi, buonasera a tutti scrivo questo thread poichè non ne ho trovati di simili, in quanto vado ad affrontare la tematica della digeribilità degli integratori di carbo post wo. Da una parte avevo visto il Glyco-maize della ON, da 2 kg, con trealosio e mais ceroso che costa notevolmente meno del Glycofuse della Gaspari, da 1.6 kg, penso maltodestrine. Come è possibile tutto questo? Influisce forse la digeribilità del prodotto?
Carbo post wo
Collapse
X
-
vaglielo a dire a loro
addirittura che io sappia(aspetta il parere dei più esperti) il mais ceroso come fonte di carbo postwo è addirittura meglio delle maltodestrine grazie al suo peso molecolare più alto che gli permette di essere digerito più rapidamenteOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
-
-
maltodestrine o del semplice glucosio vanno più che bene.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta