Syntrax - Micellar Creme - Proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pappy
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Syntrax - Micellar Creme - Proteine

Ciao Raga... che ne pensate delle Syntrax - Micellar Creme - Proteine Caseinate? Volevo prendere un prodotto per il pre-nanna.
    Secondo voi sono valide o ci sono alternative di migliore qualità?
    Qualcuno che le ha provate potrebbe darmi un opinione sul gusto? У vero che siano addirittura buonissime?

Grazie
    Pappy
    Se potete, senza voler offendere nessuno, vi prego di rispondete senza uscire dal topic. Grazie.
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Sono delle valide caseine sulla carta, non le ho provate quindi non so dirti riguardo al gusto

Commenta

• pappy
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie Davidino ho letto anch'io, ed ho letto i commenti. Mi piace anche che siano Fat 0% per la mia compagna. Per me da quando ho scoperto le ISO 93 della Ultimate non esistono altre proteine, perché il gusto è eccezionale. Adesso ho preso le multitech, ma il gusto non mi piace per nulla. Le Syntrax sulla carta sono ottime. Il packaging è osceno ed è quello che me le ha fatte sottovalutare. Poi ho approfondito. e letto che il gusti sono buonissimi (dicono).
      Una volta, tanti anni fa quando mi allenavo le case produttrici ti davano i campioni omaggio per provare i gusti. 60g. Oggi purtroppo questa pratica utilissima non esiste più.
      Attendiamo comunque grazie.
      Se potete, senza voler offendere nessuno, vi prego di rispondete senza uscire dal topic. Grazie.

Commenta

• pappy
        Bodyweb Member
        • May 2014
        • 26
        • 0
        • 0
        • Send PM

Dunque alla fine le ho acquistate. Sulla qualità non posso dire nulla, poiché secondo me fare dei test seri sarebbe impossibile, ed ognuno ha delle reazioni diverse, mi affido a quello che ce scritto sulla confezione.

Packagin 3/10: - La grafica è veramente demenziale. Cambiassero agenzia e grafica venderebbero il quintuplo.

Costo: 7/10 - Sicuramente un buon rapporto qualità prezzo rispetto ai diretti concorrenti.

Solubilità: 6,5/10 - Senza eccessi, io li miscelo col mixer e comunque se non si fa attenzione i grumi restano. Meglio mettere prima l'acqua e poi le proteine, che comunque necessitano di abbonante acqua nel recipiente per miscelarsi correttamente. Schiuma non eccessiva ed assolutamente tollerabile.

Gusto Vaniglia: 8/10 - Effettivamente anche con l'acqua hanno un gusto delicato e gradevole (se lo scrivo io credeteci), non sono eccessivamente zuccherate e molto, ma molto meglio di alcune concorrenti che ho provato ed hanno un gusto osceno. Rimane a volte la sensazione di sabbia nel palato, ma più che tollerabile.

Spero questo post aiuti qualcuno.
        Saluti a tutti e buon allenamento

Pappy
        Last edited by pappy; 03-08-2015, 16:31:51.

Commenta

• rasmioche
          .
          • Jul 2011
          • 10916
          • 304
          • 242
          • qui
          • Send PM

per i feed c'è la sezione adatta che darà più visibilità al tuo feed.
          cerca il thread del prodotto al quale vuoi dare un feed, se non lo trovi aprine uno

Thread di feedback, test, descrizioni ed impressioni d'uso degli integratori in commercio.

Commenta

• pappy
            Bodyweb Member
            • May 2014
            • 26
            • 0
            • 0
            • Send PM

mmm Scusa pensavo di averlo inserito nella sezione giusta.
            sigh )) grazie comunque più tardi gli do senz'altro un occhio.

Pappy

Commenta

Working...
            X