Facciamo un po di chiarezza sulle creme lipolitiche e sui termogenici......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tachdown
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 542
    • 0
    • 0
    • Molto vicino a voi........
    • Send PM

Facciamo un po di chiarezza sulle creme lipolitiche e sui termogenici......

Direi di stilare un bel tabulato per tutti!!!!! per fare chiarezza sulle creme che effetivamente danno dei benifici nel dimagrimento localizzato o drenante, come perchè come devono essere usate ecc.....

Poi farei una bella scheda sui termo senza efe logicamente che hanno dato le maggiori prestazioni negli allenamenti e come "bruciatori" di adipe
    Tutto cio facendo nomi dei prodot. come agiscono perchè e ecc............

Chiamo in causa tutti i buoni volenterosi in particolare Pt, ribosio, gigi83, @, derek gli altri scusate se non vi cito tutti a buld se vuole......

Tutto ciò servira un po tutti sia per l'estate sia per scambio di opinioni x cultura personale...... e sopratt a non prende inculate micidiali
    Forza ragazzi.......
    Thanks.....
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com
  • speedindust
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 810
    • 0
    • 0
    • Send PM

UP!!! un'ottima cosa...

Commenta

• pt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1640
      • 12
      • 0
      • italia
      • Send PM

pt

sulle creme e i termogenici c'è molto scetticismo da parte di alcuni........qui spesso si parla di usi personali............sarebbe logico vedere i risultati su protocolli di lavoro che interessa gruppi di atleti o riferibili a soggetti che fanno solo attività fisica o fitness.............a volte ci impuntiamo su scelte o rifelssi personali e lì andiamo avanti giorni senza sapre che ogni pordotto è testato studiato e campionato preventivamente.......a meno che non si parla di "monnezza" e purtroppo il nostro campo pullula di sostanze "inerti" ovvero "finte"...........
      ..................ancora due gorni fà venire a conscenza diretta che soggetti che commercializzano prot le tagliano con maltodx............questi sono vergognosi...........e poi fanno il 3x2

Commenta

• Gigi83
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 2219
        • 0
        • 0
        • dovunque...ma non qui
        • Send PM

Allora, sperando di non alimentare polemiche non costruttive, dico ri-dico la mia, e mi auguro di trovare un ambiente + favorevole, in modo da poter apprendere qlc di nuovo anke io!!!
        Secondo me creme con principi attivi naturali, quali iodio e xantine, sono utili nel soggetto che segue una dieta rigorosa, e che, essendo arrivato allo stallo tipico, necessita ancora di perdere delle adiposità laocalizzate. La lipolisi di queste zone difficili, può essere stimolata da queste creme, purchè si continui a seguire un regime ipocalorico!!!
        NOn conosco, ma ho saputo che esiste un preparato farmaceutico a base di t3, che in teoria potrebbe essere efficace, ma visto che non ho esperienze a riguardo, chiedo a chi ne sa di + qlc input!
        Ho trovato infine utile la lipoburn, mi pare sia della san, che è commercializzata in Italia, pur contenendo yohimbina, tra l' altro non capisco come sia possibile!!! Usata l' anno scorso in definizione con buoni riscontri!!!
        Byez
        Gg
        ----------------------------------
        I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• mao +Watt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2313
          • 89
          • 0
          • Como
          • Send PM

Tutti ormai producono creme. Anche noi. Il problema che dobbiamo tenere a mente è sempre lo stesso.
          La pelle, fortunatamente, è una membrana semipermeabile. Passa poco di ciò che viene su di essa spalmata. Quindi... niente miracoli.
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

Tutto giusto quello che hanno detto gli altri, anche a mio avviso le creme sono qualcosa in più, quando uno è già tirato, magari servono a dare un aspetto più compatto alla pelle,ma non servono certo ad obesi con la pancia per sciogliere il grasso....fortuna che di scoglipancia della famosa W..a M....i , in giro non se ne vende più.
            Invece nei prodotti termogenici credo un po' di più infatti studi confermato almeno aumenti nel metabolismo basale:

CLA
            ALC
            yohimbee
            caffeina/sinefrina
            the verde
            cromo
            ALA o meglio r-ALA
            sono prodotti di base per aumentare la definizione
            Appena ho tempo posto per bene sull'argomento

Commenta

• Tachdown
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 542
              • 0
              • 0
              • Molto vicino a voi........
              • Send PM

Fra non molto postero anche io alcune schede di prodotti e le loro principali caratteristiche! Speriamo bene che possa essere di aiuto a tutti e che aiuti anche a me a distruggiere questi ultimi Kiletti di grassooooooooooooooooo

Buona fortuna a tutti raga e buona definizione!!!!! e Ricordo a tutti che LA DIETA VIENE PRIMA DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCHE DEL PRODOTTO MIRACOLOSO E SFIDO CHI DICE IL CONTRARIO
              THANKS......
              "Non può piovere per sempre"
              Mail: tach@ziplip.com

Commenta

• mao +Watt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2313
                • 89
                • 0
                • Como
                • Send PM

Originally posted by Tachdown
                Fra non molto postero anche io alcune schede di prodotti e le loro principali caratteristiche! Speriamo bene che possa essere di aiuto a tutti e che aiuti anche a me a distruggiere questi ultimi Kiletti di grassooooooooooooooooo

Buona fortuna a tutti raga e buona definizione!!!!! e Ricordo a tutti che LA DIETA VIENE PRIMA DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCHE DEL PRODOTTO MIRACOLOSO E SFIDO CHI DICE IL CONTRARIO
                THANKS......
                Parole sante.
                Get ripped!
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

Commenta

• mass
                  Bodyweb Advanced

• Mar 2002
                  • 875
                  • 1
                  • 0
                  • Oscillo
                  • Send PM

Postate che questo argomento mi iteressa,tra poco inizio la definizione!!

Commenta

Working...
                  X