Io ho provato l hemavol e devo dire che le prime volte mi dava un buon pump, dopodiché è stato come se il corpo si fosse abituato ad esso ed ha smesso di darmi quel pump che inizialmente mi aveva dato.
domandina veloce su pre wo
Collapse
X
-
-
Jekyll mi è arrivato giusto ieri e provato subito, non ti posso lasciare feedback al riguardo con un solo WO dietro.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Il Vaskular a mio modesto parere non credo sia migliore dell'hemavol ma credo sia il migliore.. La presenza dell'Ara e le quantità dei principi attivi presenti ne fanno per me al momento il riferimento di categoria.. Poi trattandosi di prodotti strettamente soggettivi potresti non avere nessun beneficio ma sinceramente ne dubito..
Commenta
-
-
Opterò per il jekyll, visto che l'effetto pump che dà può considerarsi buono e contiene anche quel poco di stimolanti che mi servono, visto che sono abbastanza sensibile ad essi non penso nemmeno che debba abbinarci un prodotto pump come l'hemavol, il jekyll dovrebbe bastare giusto?
Commenta
-
-
Dai feedback che ci sono nel thread apposito del dr jekyll può andar bene solo uno scoop di esso.
Per essere più sicuro ti lascio il link in riferimento https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...98197061,d.bGQIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
Commenta