Vaso Grow Dedicated..!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tequilamio
    Bodyweb Member
    • Aug 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto e volevo chiedere se secondo qualcuno si poteva assumere VASO GROW insieme a TESTO FX della ALMAX NUTRITION, grazie.

    Commenta

    • arnold22
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 545
      • 15
      • 4
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da tequilamio Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, mi sono appena iscritto e volevo chiedere se secondo qualcuno si poteva assumere VASO GROW insieme a TESTO FX della ALMAX NUTRITION, grazie.
      Sono prodotti completamenti diversi con diverse finalità. Comunque sì, vai tranquillo.

      Commenta

      • arnold22
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 545
        • 15
        • 4
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da umbe Visualizza Messaggio
        sia hig volume che vaso grou contengono nitrati non penso sia ottimale l associazione dei due prodotti.... secondo indicazioni dei produttori
        è proprio la casa che consiglia di stakkare vaso grow con un pre allenamento..

        Commenta

        • baz
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 349
          • 26
          • 0
          • Send PM

          #19
          A settembre lo provo, probabilmente ci associo il Dilate della ANS a sto punto. Che ne dici, arnold?

          Commenta

          • xXNicolaXx
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2015
            • 485
            • 6
            • 0
            • Send PM

            #20
            scusate la domanda forse stupida..ma a che servirebbe il prodotto? Dopo che si ha una maggiore vasodilatazione e un pump che dura più ore, quali sono i benefici? Le sostanze nutritive, essendoci una maggiore vasodilatazione, scorrono più velocemente in tutto il corpo, specie quelle post workout? Ma si hanno davvero risultati "seri" o è più dal lato estetico?
            chiedo perchè anch'io ero intenzionato a prenderlo, ma non leggevo opinioni da nessuna parte..finalmente qualcuno ha aperto un 3d a riguardo
            Originariamente Scritto da Krulock
            I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

            Commenta

            • Davidinoviareggo
              ⚓ THE SEAMAN ⚓
              • Oct 2009
              • 1574
              • 53
              • 78
              • Send PM

              #21
              è più un fatto estetico e motivazionale

              Commenta

              • xXNicolaXx
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2015
                • 485
                • 6
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                è più un fatto estetico e motivazionale
                Capito, quindi soldi buttati
                Ma quella cosa li che diceva che c'è la Leucina nitrata se non erro..che agisce 8 ore invece che 2 come la normale leucina, e quindi si ha una ricostruzione del muscolo per 8 ore invece che 2..è vera?
                Originariamente Scritto da Krulock
                I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

                Commenta

                • umbe
                  Bodyweb Advanced

                  • Dec 2006
                  • 327
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                  è proprio la casa che consiglia di stakkare vaso grow con un pre allenamento..
                  certamente con un altro preworkout dilate , nitraflex o quello che preferisci ma hig volume è un prodotto per il pump non un prework contiene gia nitrati associarci altri nitrati non è consigliato

                  Commenta

                  • arnold22
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 545
                    • 15
                    • 4
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da umbe Visualizza Messaggio
                    certamente con un altro preworkout dilate , nitraflex o quello che preferisci ma hig volume è un prodotto per il pump non un prework contiene gia nitrati associarci altri nitrati non è consigliato
                    io mi sto trovando benissimo

                    Commenta

                    • arnold22
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2013
                      • 545
                      • 15
                      • 4
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggio
                      Capito, quindi soldi buttati
                      Ma quella cosa li che diceva che c'è la Leucina nitrata se non erro..che agisce 8 ore invece che 2 come la normale leucina, e quindi si ha una ricostruzione del muscolo per 8 ore invece che 2..è vera?
                      Non sono soldi buttati, fidati. L'aumento della vasodilatazione e del flusso sanguigno favorisce trasporto e assimilazione dei nutrienti nella cellula muscolare oltre che un secondario aumento del volume muscolare. Il fattore estetico non mi sembra una cosa da poco, visto che con integratori del genere ti gonfi il doppio during wo (e l'effetto dura anche diverse ore dopo), hai muscoli più duri e vene ovunque.

                      Commenta

                      • tequilamio
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2015
                        • 2
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Grazie mille x la tempestivita' e x il consiglio arnold 22.

                        Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                        Sono prodotti completamenti diversi con diverse finalità. Comunque sì, vai tranquillo.
                        Grazie mille x la tempestivita' e x il consiglio arnold 22.

                        Commenta

                        • xXNicolaXx
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2015
                          • 485
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                          Non sono soldi buttati, fidati. L'aumento della vasodilatazione e del flusso sanguigno favorisce trasporto e assimilazione dei nutrienti nella cellula muscolare oltre che un secondario aumento del volume muscolare. Il fattore estetico non mi sembra una cosa da poco, visto che con integratori del genere ti gonfi il doppio during wo (e l'effetto dura anche diverse ore dopo), hai muscoli più duri e vene ovunque.
                          Infatti io volevo capire proprio quello, se una maggiore afflusso sanguigno portava benefici..se però erano benefici che davvero nel giro di un mese possono fare la differenza per quanto riguarda anche la massa, oppure no
                          per il fatto estetico a me interessa poco..tanto è solo un effetto momentaneo..ecco la frase riferita alla leucina nitrato:
                          Con l'aggiunta di nitrato di leucinam, il suo effetto è notevolmente migliorato, siccome i nitrati rimangono attivi fino a 10 ore. In quanto tale, VASO GROW™ allunga lo stato di costruzione del muscolo da minuti a ore, anche giorni!
                          ecco...questa cosa quindi è vera?
                          Originariamente Scritto da Krulock
                          I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

                          Commenta

                          Working...
                          X