Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vaso Grow Dedicated..!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vaso Grow Dedicated..!!

    Ciao a tutti..
    che ne pensate di questo (credo nuovo) prodotto della dedicated per il pump ? Mi interessa perchè è della dedicated come l'ottimo Epic, oltre che per la composizione.
    Un parere dei più esperti su questo integratore ?





    File Allegati

    #2
    Adocchiato da un po' e ispira anche me, acquisto imminente.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
      Adocchiato da un po' e ispira anche me, acquisto imminente.
      oltre a questo, io vorrei prendere l'high volume 30 min pre wo.. mentre questo vaso growt durante il giorno

      Commenta


        #4
        Sulla carta forse è quello che mi piace di più dei pumper su MN.
        Il Diario di Giaack
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

        Commenta


          #5
          a 8 caps forse qualcosa fa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
            a 8 caps forse qualcosa fa
            8 caps 2 volte al giorno o 8 caps tutte prewo? Perchè la dose è 8caps/die divise in 2 volte al giorno.

            Commenta


              #7
              SUGGESTED USE ON TRAINING DAYS

              Take 4 capsules before breakfast and 4-8 capsules 60-90 minutes before workout or with your favourite pre-workout.

              Commenta


                #8
                È un pre-workout e lo userei come tale... 8 caps è il dosaggio che userei (per chi è pratico di questi prodotti ovviamente) e il rapporto prezzo/serving credo lo confermi.
                Il Diario di Giaack
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                  È un pre-workout e lo userei come tale... 8 caps è il dosaggio che userei (per chi è pratico di questi prodotti ovviamente) e il rapporto prezzo/serving credo lo confermi.
                  questo tipo di prodotto, con ingredienti come leucina e agmatina, è ottimo soprattutto durante la giornata (tipo la mattina pre colazione) in modo da avere muscoli duri e vasodilatazione tutto il giorno.

                  Commenta


                    #10
                    un po basso il dosaggio di agmatina secondo me.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                      questo tipo di prodotto, con ingredienti come leucina e agmatina, è ottimo soprattutto durante la giornata (tipo la mattina pre colazione) in modo da avere muscoli duri e vasodilatazione tutto il giorno.
                      Si, in parte sono d' accordo, gli ingredienti sono tutti molto buoni da usare anche durante la giornata (ottima anche e soprattutto la norvalina pre-pasto)... Ma in questo caso preferirei andare di ingredienti singoli per dosarli meglio (e risparmiare anche).
                      Per questo, come già detto, un prodotto del genere lo userei pre-wo, poi nulla vieta di provarlo anche in modalità differenti.

                      Di questo prodotto mi piace soprattutto la sua "completezza", ogni ingrediente non è messo a caso, ottima la combo con i nitrati... Poi sì, almeno un 250mg di agmatina in più per serving non avrebbe guastato.

                      ps: la leucina, però, neanche la considererei (quantità effettiva troppo bassa)... Di quell' ingrediente, ripeto, a "interessarmi" è la combo con i nitrati.
                      Last edited by Giaack; 17-07-2015, 12:46:08.
                      Il Diario di Giaack
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                        Si, in parte sono d' accordo, gli ingredienti sono tutti molto buoni da usare anche durante la giornata (ottima anche e soprattutto la norvalina pre-pasto)... Ma in questo caso preferirei andare di ingredienti singoli per dosarli meglio (e risparmiare anche).
                        Per questo, come già detto, un prodotto del genere lo userei pre-wo, poi nulla vieta di provarlo anche in modalità differenti.

                        Di questo prodotto mi piace soprattutto la sua "completezza", ogni ingrediente non è messo a caso, ottima la combo con i nitrati... Poi sì, almeno un 250mg di agmatina in più per serving non avrebbe guastato.

                        ps: la leucina, però, neanche la considererei (quantità effettiva troppo bassa)... Di quell' ingrediente, ripeto, a "interessarmi" è la combo con i nitrati.
                        sono d'accordo.. io ho sempre assunto agmatina singola pre pasti oltre che pre wo con ottimi risultati
                        per quanto riguarda la novarlina, potresti spiegarmi la sua funzione pre-pasto ?
                        ps: il prodotto dovrebbe arrivarmi domani, mi ricorderò di lasciare qualche feed più avanti.

                        Commenta


                          #13
                          arnold hai già qualche feed?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
                            arnold hai già qualche feed?
                            Certo. Sono in massa pulita, non come in inverno..
                            Il vaso grow lo prendo nel seguente modo: 4cps pre colazione e 8cps pre wo nei giorni ON, 4cps pre colazione e 4 cps prima di pranzo nei giorni OFF.
                            Pre wo assumo anche High Volume e i classici bcaa pre e during. Dopo due settimane di integrazione mi ritengo molto soddisfatto al momento. Durezza
                            e volume muscolare buoni durante la giornata, eccezionali post wo e l'effetto dura anche dopo diverse ore e spesso anche il giorno seguente. Ottima vascolarizzazione during wo.
                            Il vaso grow lo sto assumendo associato ad un pre wo/volumizzatore come consigliato dalla dedicated. In passato ho sempre preso l'accoppiata Hemavol + Agmatina ma devo dire
                            che questa è addirittura superiore, soprattutto durante il wo dei deltoidi che con hemavol + agmatina non si gonfiavano così tanto!!
                            Lo stack è eccezionale, non saprei però se stand alone il vaso grow è molto utile.

                            Commenta


                              #15
                              sia hig volume che vaso grou contengono nitrati non penso sia ottimale l associazione dei due prodotti.... secondo indicazioni dei produttori

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎