Animal Cuts e indice di massa grassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tenente_dan
    Bodyweb Member
    • May 2015
    • 23
    • 1
    • 2
    • Send PM

    Animal Cuts e indice di massa grassa

    Buonasera, da 2 giorni ho iniziato ad assumere il termogenico 'Animal Cuts', 1 dose al giorno mezz'ora prima di fare colazione per una settimana, dopodichè incrementerò la dose passando a 2 al giorno.

    Sono alto 1,88 e peso 87Kg, volevo chiedervi se assumendo l'Animal Cuts posso riscontrare dei miglioramenti (dimagrimento) oppure è solo una perdita di denaro visto che ho un po' di grasso in eccesso.

    Saluti
  • Fabi Stone
    Bodyweb Senior
    • Jan 2015
    • 10937
    • 707
    • 313
    • Send PM

    #2
    Ciao...solitamente l'uso di un termogenico è consigliato al di sotto di bf stimate intorno al 10% max...
    Riguardo l'efficacia...i pareri sn discordanti...le basi, cm potrai immaginare, sn dieta e allenamento...l'animal cut, avendo una buona % di stims...sicuramente ti può aiutare a ridurre il senso di fame...ma nn aspettarti miracoli...la differenza la vedi solo su bf davvero basse.
    Saluti
    Last edited by Fabi Stone; 15-07-2015, 15:27:08.

    Commenta

    • tenente_dan
      Bodyweb Member
      • May 2015
      • 23
      • 1
      • 2
      • Send PM

      #3
      Lo sto assumendo da una settimana, per ora non sto avvertendo gran che. Credi che continuando ad assumerlo fino a finire 2 barattoli, ovviamente mantendendo un regime alimentare corretto ed un'attività fisica intensa possa aiutarmi, o che sarebbe la stessa cosa, a prescindere dall'animal cuts?

      ciao e buon week end

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        #4
        In ogni caso mi fermerei dopo 4 settimane. Personalmente ho notato che dopo 2 settimane i risultati calano, probabilmente l'assuefazione nei confronti degli stimolanti subentra abbastanza presto. Di solito consiglio di non andare oltre le tre settimane con un'interruzione di 10-15 giorni e poi riprendere. Continuo a ritenerlo tra i migliori prodotti nel suo campo, nonostante le novità introdotte dalla concorrenza negli ultimi anni. Naturalmente ha senso solo se accompagnato ad una dieta perfetta, un allenamento con buone dosi di cardio e una bf di partenza non troppo elevata.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • tenente_dan
          Bodyweb Member
          • May 2015
          • 23
          • 1
          • 2
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          In ogni caso mi fermerei dopo 4 settimane. Personalmente ho notato che dopo 2 settimane i risultati calano, probabilmente l'assuefazione nei confronti degli stimolanti subentra abbastanza presto. Di solito consiglio di non andare oltre le tre settimane con un'interruzione di 10-15 giorni e poi riprendere. Continuo a ritenerlo tra i migliori prodotti nel suo campo, nonostante le novità introdotte dalla concorrenza negli ultimi anni. Naturalmente ha senso solo se accompagnato ad una dieta perfetta, un allenamento con buone dosi di cardio e una bf di partenza non troppo elevata.
          Colgo l'occasione anzitutto per ringraziarti per la risposta

          - Dopo 5 giorni in cui ho assunto una sola bustina al giorno, da ieri ho iniziato ad assumerlo in quantità standard secondo le istruzione per l'assunzione, ovvero due bustine con la seguente modalità di assunzione: una 30 minuti prima di fare colazione, ed una 6 ore dopo; a prescindere dal workout.

          - Quindi a quanto ho capito mi consiglieresti di assumere l'animal per 3 settimane, di fare uno stop di 10-15 giorni e poi di riprendere per 1 settimana in modo da completare il ciclo di 4 settimane?

          - Sapresti dirmi come posso fare per conoscere la mia % di bf? Meglio andare da un nutrizionista e avere la precisione piu' assoluta o è possibile ricavare il dato anche attraverso delle formule e avere un buon riscontro sul dato reale?

          Grazie in anticipo, Simone.

          Commenta

          • ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da tenente_dan Visualizza Messaggio
            Colgo l'occasione anzitutto per ringraziarti per la risposta

            - Dopo 5 giorni in cui ho assunto una sola bustina al giorno, da ieri ho iniziato ad assumerlo in quantità standard secondo le istruzione per l'assunzione, ovvero due bustine con la seguente modalità di assunzione: una 30 minuti prima di fare colazione, ed una 6 ore dopo; a prescindere dal workout.

            - Quindi a quanto ho capito mi consiglieresti di assumere l'animal per 3 settimane, di fare uno stop di 10-15 giorni e poi di riprendere per 1 settimana in modo da completare il ciclo di 4 settimane?

            - Sapresti dirmi come posso fare per conoscere la mia % di bf? Meglio andare da un nutrizionista e avere la precisione piu' assoluta o è possibile ricavare il dato anche attraverso delle formule e avere un buon riscontro sul dato reale?

            Grazie in anticipo, Simone.
            la modalità di assunzione mi sembra corretta, i primi giorni servono per verificare la tolleranza agli stimolanti (ma anche ai nootropi che a me, personalmente, davano fastidio perchè creavano uno stato di sovraeccitazione che interferiva col sonno), se tutto è ok, si passa alle due bustine. Sulla bf, senza voler spendere cifre eccessive basta una plicometria accurata. Si prendono le pliche nei punti specifici (che variano di numero a seconda dell'accuratezza della misurazione ma normalmente sono petto, addome, fianchi, tricipite, sottoscapolare, soprailiaca e medioascellare) e con un algoritmo preimpostato, tipo Jackson/Pollock, vengono fuori i valori di bf, massa magra, densità... Naturalmente è fondamentale che le pliche siano prese in modo corretto quindi meglio rivolgersi ad un nutrizionista.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            • malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479
              • 146
              • 261
              • Genova - Caulonia (RC)
              • Send PM

              #7
              Scusami ma che bf ai al momento?
              Perchè sei sei sui 14-15% per me cacci $ nel wc.
              Io sono leggerino e per il primo anno non ho usato niente ne in massa ne in cut: in massa un pò di spinta in meno l'ho riscontrata, ma in cut uguale agli altri anni ma con 80 euro in più.
              Gli integratori possono esserti utili se stai a bf <8-9% e si è un hp>=0. IMHO
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta

              • tenente_dan
                Bodyweb Member
                • May 2015
                • 23
                • 1
                • 2
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                Scusami ma che bf ai al momento?
                Perchè sei sei sui 14-15% per me cacci $ nel wc.
                Io sono leggerino e per il primo anno non ho usato niente ne in massa ne in cut: in massa un pò di spinta in meno l'ho riscontrata, ma in cut uguale agli altri anni ma con 80 euro in più.
                Gli integratori possono esserti utili se stai a bf <8-9% e si è un hp>=0. IMHO
                Per "gli integratori" intendi tutti i tipi di integratori o l'integratore in particolare di cui stiamo parlando? Grazie

                Commenta

                • malfa81
                  Train like a freak
                  • Feb 2007
                  • 3479
                  • 146
                  • 261
                  • Genova - Caulonia (RC)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da tenente_dan Visualizza Messaggio
                  Per "gli integratori" intendi tutti i tipi di integratori o l'integratore in particolare di cui stiamo parlando? Grazie
                  Premesso che si può essere più o meno recettivi ad un integratore, ma in linea generale più muscolo hai è meglio "agiscono" alcuni integratori (senza far ribaltare gli esperti è solo una semplificazione mooolto brutale): in particolare mi riferisco ai cut, ma (per esperienza diretta) vale anche per i volumizzatori ed i pumper...e molti altri.
                  Ovvio che vitamine, minerali, acidi grassi, aminoacidi, crea,et similia il loro sporco lavoro lo fanno sempre.....

                  IMHO ovviamente

                  Quest'anno senza nessun integratore cut o "antiestrogeni" ect ho raggionto la stessa bf dell'anno scorso con il peso di pochissimo superiore....ergo
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta

                  Working...
                  X