Ritenzione da Integratori, per tecnici.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atreides82
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 251
    • 9
    • 3
    • Send PM

Ritenzione da Integratori, per tecnici.

Ragazzi grosso modo un'integrazione cosi composta (ogni day si parla):

13 gr di HCL creacore
    30 gr di pro in polvere
    24 gr di bcaa in polvere

quanta ritenzione idrica reale potrebbe creare considerando che contengono tutti acesulfame K e sucralosio? é forse il caso di prendere i bcaa in polvere al posto di quelli aromatizzati?
    So che non è possibile stabilire se e quanta ma grosso modo vorrei capire se in ipocalorica è meglio ridurli o addirittura eliminarli, parlo degli edulcoranti.
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Posso chiederti la motivazione di 13 g/die di creacore e 24 di bcaa anche nei giorni off? Creacore: 13 g sono un pò più di 6 g di creatina, per cui prenderli sia on che off mi sembra uno spreco, così come prendere i bcaa off.
    Last edited by Ospite; 11-07-2015, 16:06:28.

Commenta

• Atreides82
      Bodyweb Advanced
      • May 2004
      • 251
      • 9
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Posso chiederti la motivazione di 13 g/die di creacore e 24 di bcaa anche nei giorni off? Creacore: 13 g sono un pò più di 6 g di creatina, per cui prenderli sia on che off mi sembra uno spreco, così come prendere i bcaa off.
      Ho estremizzato parlando di 13 gr di creacore ma e la dose dei giorni ON nei OFF è esattamente la metà. Idem per i BCAA che nei off sono la metà e solo pre cardio, quando non lo faccio non ne assumo.

Commenta

• Simba76
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 1766
        • 81
        • 23
        • Send PM

Se la tua dieta è ok cosa vuoi che ti facciano un pò di edulcoranti nei bcaa...io è da tempo che uso i modern (ruoto sempre i vari gusti in base alla disponibilità) e mi trovo benissimo. Se proprio vuoi essere "attento" a queste finezze ti consiglio di ridurre i dolcificanti (se ne usi) nella tua dieta perchè purtroppo ritenzione ne creano soprattutto se ne abusi...potresti provare con la stevia liquida ma per me ha un sapore immondo!
        sigpic

Commenta

Working...
        X