Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Effetto collaterale alcar + caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Effetto collaterale alcar + caffeina

    Ho iniziato questo protocollo 3 settimane fa.
    La prima settimana 100 mg di caffeina e 1500 mg di alc al dì.
    La seconda 200 mg caffeina e 2250 mg alc.
    La terza, il primo giorno sempre 200 mg di caffeina e 3750 mg alc. Poi dopo circa 3 ore dopo essermi addormentato (si moriva di caldo) mi son svegliato di colpo e avevo una forte tachicardia e una specie di attacco di panico che durò per circa 45 min. Dopodiché mi riaddormentai e di nuovo dopo un un paio d'ore mi sono risvegliato con lo stesso malessere. Può mica essere l'alc che a quel dosaggio mi abbia fatto quel effetto?

    #2
    Decisamente improbabile, punterei più sulla caffeina anche se il dosaggio non è alto, a meno che tu non sia estremamente sensibile. Mi sembrano comunque i sintomi tipici di un attacco d'ansia
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Si era un attacco d'ansia. Quel che mi sorprende è che sia successo nel pieno della notte mentre dormivo

      Commenta


        #4
        Può sembrare strano ma in realtà in soggetti ansioso capita proprio di notte perché quando sei rilassato hai le difese abbassate nei confronti dell'ansia. Ansia che potrebbe anche essere stata generata dalla convinzione inconscia che l'integrazione in questione potesse darti dei sides
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Allora diciamo che io di solito bevo 1/2 caffè al giorno,se bevo il terzo diciamo che lo sento, ma non sempre, nel senso che anzichè addormentarmi alla stessa ora di sempre, mi addormento qualche ora dopo ma ripeto, non è sempre così. Con la caffeina in pastiglie e tutt'altro. Io mi alleno alle 18.30 e la prendo 45 min prima. Durante l'allenamento sono molto concentrato e anche qualche ora dopo essere arrivato a casa rimane lo stesso effetto, il problema è che poi sempre e ripeto sempre, tutto ad un tratto crollo come se avessi spaccato pietre per 2 giorni di fila.

          Commenta


            #6
            Prova a prendere la caffeina al mattino e vedi se cambia qualcosa...
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎