Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione norcodrene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione norcodrene

    Buongiorno ragazzi mi sono appena iscritto al forum, complimenti a tutti per la preparazione e la forza con cui riuscite ad ottenere i risultati sperati.
    volevo farvi una domanda riguardo all assunzione del norcodrene che inizio domani,prenderò come da istruzioni una capsula mezz ora prima di colazione, la mia domanda è quando devo prendere la seconda?
    la prima compressa la prendo verso le 7 se seguo le istruzioni la seconda dovrei prenderla verso le 13 , la pausa mensa a lavoro è dalle 12 alle 13 va bene uguale a stomaco pieno?
    avete riscontrato effetti collaterali ?
    grazie a tutti

    #2
    prendila alle 15 c è scritto 6 o 8 ore dopo

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      e non a stomaco pieno,sempre preferibilmente a stomaco vuoto.

      Commenta


        #4
        Salve ragazzi, non apro un topic mio perchè sarei interessato anche io a questo prodotto, quindi uso questo, il dosaggio è sempre 2 capsule al giorno, anche se peso 100kg? Non fa niente se già sto integrando con un white pump + ritual per preworkout?

        Commenta


          #5
          Non prendere sia preworkout che termogenico! rischieresti di sovradosare gli stimolanti

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio
            Non prendere sia preworkout che termogenico! rischieresti di sovradosare gli stimolanti
            Ok, quindi mollo il Ritual e prendo il termogenico, ma ripeto la domanda, sempre 2 capsule al di, oppure essendo 90 nella confezione posso prenderne 3 al giorno per 3 giorni? Fare 30 giorni più sprint, influirà qualcosa anche il peso, io sono 1 quintale.

            Commenta


              #7
              Nelle istruzioni è scritto in chiaro:
              Per valutarne la tolleranza, prendere (1) capsula a stomaco vuoto 30-45 minuti prima di colazione e una ulteriore (1) capsula 5-6 ore più tardi. A tolleranza valutata, una ulteriore (1) capsula può essere aggiunta alla porzione del mattino. In nessun caso la dose iniziale o le avvertenze su questa bottiglia devono essere ignorate. NON SUPERARE 3 capsule in un periodo di 24 ore. NON USARE IL PRODOTTO PER PIÙ DI 8 SETTIMANE seguita da successive 4 settimane di pausa.

              Commenta


                #8
                Si ho letto per quello chiedo , se la prima pasticca la prendo alle 7 e pranzo alle 12 a che ora devo prendere la seconda ? Perché cascherebbe alle 13 ma a quell ora avrò sicuramente sempre lo stomaco pieno

                Commenta


                  #9
                  Prendila alle 12, sarebbero distanziate di 5 ore come riportato da etichette

                  Commenta


                    #10
                    Una assunzione distanziata di 9 ore per poterla fare pre workout potrebbe andar bene comunque?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎