termogenico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • floyd1
    Bodyweb Member
    • Jun 2015
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

termogenico

Ciao a tutti,

sono in definizione e vorrei inserire un termogenico. Premetto che non ho mai fatto uso di questi prodotti.
    Pensavo di acquistare questo: thermo-X.
    Cosa ne pensate? avete consigli in merito?
    vorrei anche sapere quanto e quando assumerlo, poichè non sono chiare le modalità d'uso, cito:"assumere fino a 3 capsule al giorno, 30 min prima dell'attività fisica e/o prima dei pasti"
    grazie a chiunque voglia rispondermi
  • old_fash
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 709
    • 3
    • 1
    • napoli
    • Send PM

Non conosco nello specifico l integratore da te citato.
    Quando mi è capitato di assumere termogenici li prendevo pre cardio o pre w.o.
    e pre colazione
    IRON_GIO

Commenta

• floyd1
      Bodyweb Member
      • Jun 2015
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ecco gli ingredienti per dose (3cps):

garcinia cambogia: 300 mg
      L-tirosina 600 mg
      L tartrato 300 mg
      di cui L-carnitina 204 mg
      caffeina 180 mg
      acido alfa lipoico 150 mg

Cosa ne pensate? NE prendo una a colazione, una a pranzo e una pre wo?
      Grazie mille a chi vorrà rispondermi!

Commenta

• Simba76
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 1766
        • 81
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da floyd1 Visualizza Messaggio
        Ecco gli ingredienti per dose (3cps):

garcinia cambogia: 300 mg
        L-tirosina 600 mg
        L tartrato 300 mg
        di cui L-carnitina 204 mg
        caffeina 180 mg
        acido alfa lipoico 150 mg

Cosa ne pensate? NE prendo una a colazione, una a pranzo e una pre wo?
        Grazie mille a chi vorrà rispondermi!
        Non è un gran che...se vuoi rimanere in circuiti notificati ti consiglierei il nuovo termo della pes NARCODRENE dovresti trovarlo anche su MN. Anche se io mi sono trovato benissimo (soprattutto come soppressione dell'appetito e focus) con il SYNXXXXX...*** alla fine, grosso modo, è come il vecchio OEP...***. 45 caps, una caps la dividevo in 2 facevo una appena sveglio (20' pre cola) e un altra nel pomeriggio possibilmente anche qui a stomaco vuoto...facendo minicicli da 15 giorni e poi staccavo per 10 giorni...ogni caps contiene però ben 350 mg di caffeina per cui ho ritenuto opportuno suddividere la dose in 2
        PS: Come stai messo a massa grassa? Ti consiglierei se non stai almeno al 10% (effettivo...) di lasciar perdere e risparmiarti quei soldi.
        Last edited by richard; 10-07-2015, 19:59:42. Motivo: Rimosso riferimento ad approvvigionamento
        sigpic

Commenta

• tenente_dan
          Bodyweb Member
          • May 2015
          • 23
          • 1
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
          Non è un gran che...se vuoi rimanere in circuiti notificati ti consiglierei il nuovo termo della pes NARCODRENE dovresti trovarlo anche su MN. Anche se io mi sono trovato benissimo (soprattutto come soppressione dell'appetito e focus) con il SYNXXXXX...*** alla fine, grosso modo, è come il vecchio OEP...***. 45 caps, una caps la dividevo in 2 facevo una appena sveglio (20' pre cola) e un altra nel pomeriggio possibilmente anche qui a stomaco vuoto...facendo minicicli da 15 giorni e poi staccavo per 10 giorni...ogni caps contiene però ben 350 mg di caffeina per cui ho ritenuto opportuno suddividere la dose in 2
          PS: Come stai messo a massa grassa? Ti consiglierei se non stai almeno al 10% (effettivo...) di lasciar perdere e risparmiarti quei soldi.
          Intendi dire che se non hai almeno una grossa percentuale di massa grassa il termogenico ha poco effetto??

Commenta

• robbby92
            Bodyweb Member
            • Oct 2013
            • 33
            • 1
            • 4
            • Send PM

Originariamente Scritto da tenente_dan Visualizza Messaggio
            Intendi dire che se non hai almeno una grossa percentuale di massa grassa il termogenico ha poco effetto??
            No è l'opposto xD

Commenta

Working...
            X