Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale integratore per perdere peso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale integratore per perdere peso?

    Ciao a tutti ragazzi, preso dalla smania di fare le cose per bene (dopo mesi di stallo) decido di passare in ipo (3-400kcal meno del TDEE), accompagnata da pesi + cardio (HP-3) per poi ricominciare con la massa più pulita possibile. Più passa il tempo più mi rendo conto che la lotta contro il "grasso vecchio" è dura. Nel thread "guida" di questa sezione leggo di più di un integratore che può aiutare nella perdita di peso (carnitina, olio di pesce, caffena ecc.). La domanda è: qual'è il più efficace nello smuovere quel dannato grasso dagli adipociti? Hanno effetti collaterali? Stavo pensando alla acetil-carnitina...

    P.S. essendo un consumatore compulsivo di caffè eviterei la caffeina per evitare di girare come una trottola per casa 24h su 24

    Grazie anticipatamente a tutti!!!

    #2
    Up ragazzi... un consiglio sarebbe davvero utile, davvero non riesco a districarmi nella scelta dell'integratore giusto per me...

    Commenta


      #3
      Ri-up!

      Commenta


        #4
        Ultimo up

        Commenta


          #5
          La dieta l'hai già sistemata? La controllerei in sezione alimentazione
          Hai già letto questo protocollo?
          Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            La dieta l'ho postata tempo fa, adatatta col passare del tempo in termini di calorie e grammature, quindi per scendere di peso ho abbassato i valori per raggiungere un introito calorico adatto alla perdita di peso (-20% TDEE). La seguo da circa un paio di settimane, iniziato con - 10% e poi sono passato a -20%, quindi forse si tratta solo di aspettare (e aumentare il cardio ).
            Del protocollo non ne sapevo l'esistenza. La domanda posta infatti è più specifica, cioè: data per buona dieta e allenamento, c'è un solo integratore (carnitina ecc) che mi può aiutare o va preso insieme da altre """sostanze"""?
            Comunque posto dieta al più presto così mi tolgo i dubbi di base.

            Piccolo OT: la Mifflin-St. Jeor è una formula abbastanza affidabile per il calcolo del TDEE? Grazie!

            Commenta


              #7
              Dieta ed allenamento sono i fattori principali. Puoi provare con il protocollo che ti ho indicato
              Le formule per il calcolo del tdee sono valide fino ad un certo punto: il tdee lo verifichi sulla tua pelle,
              nel senso che tieni un certo monte calorico per un periodo di tempo (una settimana/dieci giorni) e se il peso
              non varia quello è il tuo tdee.
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Grazie, in ogni caso posto la dieta a brevissimo!

                Commenta


                  #9
                  Con quel protocollo che ti è stato suggerito io sto avendo dei buoni risultati, anche se non hai postato qual'è la tua base di partenza e dove vorresti arrivare in termini di peso e bf.
                  Un altra cosa che potresti fare è usare
                  gli Omega3 e il CLA in definizione è sempre cosa buona usarli.
                  Ulteriore suggerimento se la tua dieta prevede ricarica di carboidrati o comunque dei pasti con carboidrati potresti prendere ALA e CROMOPICOLINATO mezzora prima
                  Last edited by old_fash; 05-07-2015, 18:12:35.
                  IRON_GIO

                  Commenta


                    #10
                    Ho scritto un post in alimentazione con dieta, dati ecc. Obiettivo: sgrassare sgrassare sgrassare!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎