Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Proteine e BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acquisto Proteine e BCAA

    Vorrei acquistare Proteine e BCAA.
    Cosa devo controllare per non comprare prodotti scadenti?
    Quali sono i valori ideali per le BCAA e Proteine?

    #2
    per i bcaa vai sul sicuro con prodotti cetificati kyowa o ajinomoto. Costano leggermente di più.
    Secondo alcuni ci sono però bcaa non certificati che però sono altrettanto validi e costano meno.

    per le proteine la domanda è troppo generica, la qualità dipende principalmente dalla quantità di pro che un prodotto ha, io per farmi un'idea vedo quanti grammi di pro ci sono in 100g di prodotto.
    ma devi considerare anche la fonte (latte, soia, uova ecc), il sodio (max 200-250mg per 100g di prodotto), l'utilizzo che ne farai (post wo, colazione, prenanna... se le vuoi mettere nel latte la mattina non serve spendere soldi per proteine isolate). Per ultimo ma non meno importante, dipende da quanto vuoi spendere.

    il mio consiglio comunque è di fare una lista delle marche che ti sembrano buone e cercare feedback qui sul forum, o al limite se non ne trovi chiedi, ma dubito perchè ci sono tantissime discussioni al riguardo.

    Commenta


      #3
      Diciamo che le utilizzerei come integratore durante la giornata e prenanna.
      Ho letto la differenza tra whey e blend.
      Mi conviene le blend oppure le whey mischiate con latte per rallentarne l'assimilazione?
      In questo caso potrei utilizzarle anche per il post-workout, o no?

      Commenta


        #4
        il blend è ok, io lo uso anche post wo spesso. Anzi, pare che il mix ottimale post wo siano whey+caseine...quindi un blend. Whey+latte...beh...si alzano le kal...e si rallentano proteine veloci...non mi pare "sensato" (ma in sé non è un errore madornale ).

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          comunque queste sono finezze che su noi comuni mortali non fanno la differenza,giusto?
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Qual buon vento di ritorno Reg
          Originariamente Scritto da gionnifara
          movimento muscolo il quale si sente scoppio

          Commenta


            #6
            Giusto...

            Commenta


              #7
              guarda io ti consiglio di informarti bene per non spendere uno sproposito per prodotti che non hanno chissa cosa in piu di altri piu economici.la tua domanda è giustissima,devi controllare i valori nutrizionali.piu pproteine ci sono in 100gr di podotto meglio è.nel caso delle whey(siero del latte) meno lattosio grassi etc c'è meglio è.
              post workout sono meglio delle whey isolate,perche sono piu veloci..nell'uso quotidiano vanno bene delle concentrate...pre nanna si consigliano le caseine perche sono piu lente...ma per molti il catabolismo notturno è una fandonia,o è minimo,quindi non ti impuntare su queste finezze

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lele92 Visualizza Messaggio
                guarda io ti consiglio di informarti bene per non spendere uno sproposito per prodotti che non hanno chissa cosa in piu di altri piu economici.la tua domanda è giustissima,devi controllare i valori nutrizionali.piu pproteine ci sono in 100gr di podotto meglio è.nel caso delle whey(siero del latte) meno lattosio grassi etc c'è meglio è.
                post workout sono meglio delle whey isolate,perche sono piu veloci..nell'uso quotidiano vanno bene delle concentrate...pre nanna si consigliano le caseine perche sono piu lente...ma per molti il catabolismo notturno è una fandonia,o è minimo,quindi non ti impuntare su queste finezze
                guarda...giusto perchè stiamo parlando di finezze irrilevanti: il blend whey+caseine post wo è stato dimostrato essere + "anabolico" delle sole whey e in grado di garantire un rilascio maggiore di GH...ovvio che sono miglioramenti in % a dir poco risibili

                Il presunto catabolismo per 8 ore di sonno, 9 o 7...è si' una bojata ...pensa ai tuoi genitori, fratello, amici...che dormono 8 ore...e che non fanno il pre-nanna. Catabolizzano? Sono come i deportati di Dachau negli anni 40 a 500 kal al giorno?

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  guarda...giusto perchè stiamo parlando di finezze irrilevanti: il blend whey+caseine post wo è stato dimostrato essere + "anabolico" delle sole whey e in grado di garantire un rilascio maggiore di GH...ovvio che sono miglioramenti in % a dir poco risibili

                  Il presunto catabolismo per 8 ore di sonno, 9 o 7...è si' una bojata ...pensa ai tuoi genitori, fratello, amici...che dormono 8 ore...e che non fanno il pre-nanna. Catabolizzano? Sono come i deportati di Dachau negli anni 40 a 500 kal al giorno?
                  sisi ma infatti è quello che ho detto,,,magari puo contare uno 0,1% ma a livelli comunque altissimi,ed è ancora in forse...parlo del prenanna..
                  per le caseine+whey post workout non sapevo,sono sempre contento di imparare...ho sempre pensato(sempre facendo riferimento alla famosa finestra anabolica,che non si sa se sia leggenda o verità) che post WO sono meglio le whey isolate piu carboidrati ad alto IG.le whey isolate perche piu veloci rispetto alle altre...ma se mi dici whey piu caseine,beh mi fido,dato che sei piu esperto di me...

                  Commenta


                    #10
                    la finestra anabolica...in realtà è un "finestrone anabolico" ...pare rimanga aperta perfino oltre le 12 ore sia menez che menfis hanno postato qualche anno fa degli studi, prova a cercarli semmai. Cmq...a mio parere sono pippe mentali mostruose...che corrono il rischio di far perdere l'obiettivo...e i risultati!
                    Ciao

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎