Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beta alanina + redbull senza zucchero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beta alanina + redbull senza zucchero

    volevo chiedervi uso questo binomio le giornate in cui voglio dare quel 2% in più
    ma ho notato che mescolandoli assieme a casa la redbull fa uno strano effetto quando metto dentro 2,5 g di ba
    tipo effervescente...che può essere?
    e cosa più importante va bene o faccio una cazzata come binomio pre-intra workout

    #2
    Ti preoccupa l'effervescenza? Credo sia normale inserendo delle polveri in bibite gasate. Personalmente anche se in teoria gli ingredienti per un pre/intra wo ci starebbero, non riuscirei ad allenarmi eruttando gas tutto il tempo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
      Ti preoccupa l'effervescenza? Credo sia normale inserendo delle polveri in bibite gasate. Personalmente anche se in teoria gli ingredienti per un pre/intra wo ci starebbero, non riuscirei ad allenarmi eruttando gas tutto il tempo
      Ciao Feiwong...volevo fare una domanda inerente alla discussione...
      Ma lo stack beta-alanina/taurina contenuta nella Red Bull va bene?
      Xche' mi sembrava di aver capito che nn era buono associare questi due amminoacidi...o magari nella bevanda ce n'è poca di taurina da nn interferire cn la beta...spero di nn essere andato OT...
      Saluti

      Commenta


        #4
        esatto la mia domanda era riferita anche a quello

        Commenta


          #5
          Ora non ricordo quanta taurina c'è in una redbull, comunque beta alanina e taurina utilizzano lo stesso Carrier, sprecheresti la taurina contenuta nella redbull e basta,per la beta alanina vai tranquillo quindi
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Qual buon vento di ritorno Reg
          Originariamente Scritto da gionnifara
          movimento muscolo il quale si sente scoppio

          Commenta


            #6
            grazie

            Commenta


              #7
              Guarda ti linko un prodotto nuovo sullo store che ha entrambi (e la marca e' di tutto rispetto):



              Quindi, meno paranoie

              Commenta


                #8
                la redbull sugarfree contiene 1g di taurina, al limite prendi la bibita 1 oretta prima di allenarti e la beta-alanina 20/30 minuti prima
                Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                Originariamente Scritto da the_joker
                chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎