Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa+no2+creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa+no2+creatina

    Qualcuno ha mai provato a prendere questi integratori insieme come pre wo? Se si come vi siete trovati?
    Lo chiedo perchè un mio amico lo fa e dice di aver un pump incredibile e in effetti considerando uno per uno i vari integratori l'effetto dovrebbe proprio essere quello di dare maggiore energia,maggiore vascolarizzazione e muscoli più voluminosi.(ovviamente però come ben si sa gli integratori sono di "tante parole e pochi fatti" quindi sono un po' scettico)

    #2
    cosa intendi per no2?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      cosa intendi per no2?
      Sono integratori di solito a base di arginina che stimolano l'NO(ossido di azoto).

      Ad es ti metto la descrizione di no2 extreme:
      NO2 Extreme rappresenta un approccio di nuova generazione all'ossido di azoto (NO) basato su aminoacidi. NO2 Extreme unisce arginina alfa-chetoglutarato (AAKG) e arginina etil-estere HCL (AEE), insieme a ornitina alfa-chetoglutarato (OAKG).

      Commenta


        #4
        Lascia perdere l'arginina, è stata sorpassata ormai da tempo..prova qualcosa con agmatina

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
          Lascia perdere l'arginina, è stata sorpassata ormai da tempo..prova qualcosa con agmatina
          Quoto
          Ciao Davidino! Cm stai? Sei tornato dagli States?
          Chiedo scusa al Forum, ai Moderatori ed a Mijo che ha iniziato la discussione x aver usato questo spazio "impropriamente"...ma nn potendo scrivere messaggi privati era l'unico modo...scusate ancora.
          Saluti

          Commenta


            #6
            Io ho provato a prenderli usando anziché no2 arginina e citrullina e devo dire che come pre w.o. Non è male anche se potristi aggiungere altro

            Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
            IRON_GIO

            Commenta


              #7
              Chi vanta arginina + ornitina, chi dice che ormai è superata e consiglia prodotti con agmantina tipo hemavol (il più vantato) a me interesserebbe iniziare un ciclo a settembre quindi, sottoscrivo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎