If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sto cercando un supplier di raw materials di tipo ALA, glutammina, aminoacidi, ecc. tuto in polvere. A parte polichimica, conoscete qualcun altro che venda magari direttamente online??Innanzitutto si risparmia e poi non ci sono in commercio i formati che mi fanno comodo!
Conoscevo beyond a century, ma non accettano + clientela internazionale!
Da Polichimica nn ce la fai a comprare? .... ...apparte gli scherzi, dovrebbe esserci un laboratorio tedesco che fornisce i preparati in polvere, nn sò però quant'è l'ordine minimo, e se si ha bisogno di una partita I.V.A. Un altra cosa per favore, mi manderesti il link dell'azienda che adesso nn accetta più ordini internazionali, magari via E-Mail ? Sai mica quanto costa una incapsulatrice....?
Originally posted by @ Sto cercando un supplier di raw materials di tipo ALA, glutammina, aminoacidi, ecc. tuto in polvere. A parte polichimica, conoscete qualcun altro che venda magari direttamente online??Innanzitutto si risparmia e poi non ci sono in commercio i formati che mi fanno comodo!
Conoscevo beyond a century, ma non accettano + clientela internazionale!
Ma tu cerchi materie prime non lavorate?
La verità è che non si possono vendere materie prime direttamente al pubblico. Non so come aiutarti.
mao
Originally posted by mao +Watt Ma tu cerchi materie prime non lavorate?
La verità è che non si possono vendere materie prime direttamente al pubblico. Non so come aiutarti.
mao
NON CAPISCO, IN USA LE COMPRANO LIBERAMENTE SENZA TROPPI PROBLEMI (E ONLINE). PERCHE' DEVO ESSERE COSTRETTO A COMPRARE ROBA DI MARCA CHE COSTa E NEMMENO MI FORNISCE LA QUALITA' E I FORMATI CHE CERCO??? L'ULTIMA VOLTA CHE HO COMPRATO ALA DYMATIZE, LE CPS ERANO TUTTE SPACCATE!!!
poi per esempio, sbaglio o in commercio non vedo ancora il r-ala? io ne becco a valanghe, ma sempre sotto sotto!!!
Originally posted by @ NON CAPISCO, IN USA LE COMPRANO LIBERAMENTE SENZA TROPPI PROBLEMI (E ONLINE). PERCHE' DEVO ESSERE COSTRETTO A COMPRARE ROBA DI MARCA CHE COSTa E NEMMENO MI FORNISCE LA QUALITA' E I FORMATI CHE CERCO??? L'ULTIMA VOLTA CHE HO COMPRATO ALA DYMATIZE, LE CPS ERANO TUTTE SPACCATE!!!
poi per esempio, sbaglio o in commercio non vedo ancora il r-ala? io ne becco a valanghe, ma sempre sotto sotto!!!
La verità è che tutti noi abbiamo materie prime in casa. Chi ti dice che non le ha ti sta dicendo stupidate. Il fatto di non venderle così come sono è perchè le aziende devono porre il loro marchio anche per una questione di responsabilità nei confronti dell'acquirente.
Mettiti nei panni di una azienda. Finchè tutto va bene ok ma, il giorno che si presenti un problema...
Allo stesso tempo, le aziende (tipo Degussa) non dovrebbero vendere direttamente in quanto grossisti e non dettaglianti.
Non so se Polichimica sia autorizzata al dettaglio, non la conosco abbastanza.
mao
Non so se Polichimica sia autorizzata al dettaglio, non la conosco abbastanza.
mao
No, non sono autorizzati e lo hanno più volte ribadito anche su questo Forum.
Se esiste un certo tipo di mercato ci sarà un motivo perchè è così per le auto, per i generi alimentari, per gli orologi, l'elettronica e tutto il resto.
Se uno vuole comperare i pezzi di una macchina e costruirsela i concessionari non sono molto contenti se la ditta vende i pezzi ai consumatori finali, nooo ?
Siccome anche noi facciamo parte di questo mercato spete già come la penso al riguardo di questo post.
Originally posted by max_power Vuoi avere dosi più alte di un particolare integratore a prezzi più ,modici ? Le materie prime puoi però fabbricartele
max_power
ECCO COME AL SOLITO SI ESAGERA!
E poi le materie prime costano così poco...
vorrei tanto avere ALA da 500mg /cps (eh eh, mi sono procurato un libro segreto che svela tutti i segreti degli eccipienti usati nelle case farmaceutiche, dato che trovo anche qualcuno di quelli, vediamo se trovo il modo di togliere i classici bruciori di stomaco dell'ALA )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta