Ma non esiste in italia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • @
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 4119
    • 10
    • 0
    • Send PM

    Ma non esiste in italia...

    Sto cercando un supplier di raw materials di tipo ALA, glutammina, aminoacidi, ecc. tuto in polvere. A parte polichimica, conoscete qualcun altro che venda magari direttamente online??Innanzitutto si risparmia e poi non ci sono in commercio i formati che mi fanno comodo!
    Conoscevo beyond a century, ma non accettano + clientela internazionale!
    Sono poche le cose che fanno la differenza...
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    #2
    Da Polichimica nn ce la fai a comprare? .... ...apparte gli scherzi, dovrebbe esserci un laboratorio tedesco che fornisce i preparati in polvere, nn sò però quant'è l'ordine minimo, e se si ha bisogno di una partita I.V.A. Un altra cosa per favore, mi manderesti il link dell'azienda che adesso nn accetta più ordini internazionali, magari via E-Mail ? Sai mica quanto costa una incapsulatrice....?

    Ciao piccolo pazzo, MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta

    • speedindust
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 810
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      incapsulatrici manuali partono dai 200 euro piu eventuali accessori, quelle semiautomatiche e automatiche vanno sulle migliaia di euro...

      Commenta

      • @
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2001
        • 4119
        • 10
        • 0
        • Send PM

        #4
        --
        Last edited by @; 21-03-2003, 17:00:29.
        Sono poche le cose che fanno la differenza...

        Commenta

        • mao +Watt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2313
          • 89
          • 0
          • Como
          • Send PM

          #5
          Re: Ma non esiste in italia...

          Originally posted by @
          Sto cercando un supplier di raw materials di tipo ALA, glutammina, aminoacidi, ecc. tuto in polvere. A parte polichimica, conoscete qualcun altro che venda magari direttamente online??Innanzitutto si risparmia e poi non ci sono in commercio i formati che mi fanno comodo!
          Conoscevo beyond a century, ma non accettano + clientela internazionale!
          Ma tu cerchi materie prime non lavorate?
          La verità è che non si possono vendere materie prime direttamente al pubblico. Non so come aiutarti.
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta

          • @
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2001
            • 4119
            • 10
            • 0
            • Send PM

            #6
            Re: Re: Ma non esiste in italia...

            Originally posted by mao +Watt
            Ma tu cerchi materie prime non lavorate?
            La verità è che non si possono vendere materie prime direttamente al pubblico. Non so come aiutarti.
            mao
            NON CAPISCO, IN USA LE COMPRANO LIBERAMENTE SENZA TROPPI PROBLEMI (E ONLINE). PERCHE' DEVO ESSERE COSTRETTO A COMPRARE ROBA DI MARCA CHE COSTa E NEMMENO MI FORNISCE LA QUALITA' E I FORMATI CHE CERCO??? L'ULTIMA VOLTA CHE HO COMPRATO ALA DYMATIZE, LE CPS ERANO TUTTE SPACCATE!!!
            poi per esempio, sbaglio o in commercio non vedo ancora il r-ala? io ne becco a valanghe, ma sempre sotto sotto!!!
            Sono poche le cose che fanno la differenza...

            Commenta

            • mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

              #7
              Re: Re: Re: Ma non esiste in italia...

              Originally posted by @
              NON CAPISCO, IN USA LE COMPRANO LIBERAMENTE SENZA TROPPI PROBLEMI (E ONLINE). PERCHE' DEVO ESSERE COSTRETTO A COMPRARE ROBA DI MARCA CHE COSTa E NEMMENO MI FORNISCE LA QUALITA' E I FORMATI CHE CERCO??? L'ULTIMA VOLTA CHE HO COMPRATO ALA DYMATIZE, LE CPS ERANO TUTTE SPACCATE!!!
              poi per esempio, sbaglio o in commercio non vedo ancora il r-ala? io ne becco a valanghe, ma sempre sotto sotto!!!
              La verità è che tutti noi abbiamo materie prime in casa. Chi ti dice che non le ha ti sta dicendo stupidate. Il fatto di non venderle così come sono è perchè le aziende devono porre il loro marchio anche per una questione di responsabilità nei confronti dell'acquirente.
              Mettiti nei panni di una azienda. Finchè tutto va bene ok ma, il giorno che si presenti un problema...
              Allo stesso tempo, le aziende (tipo Degussa) non dovrebbero vendere direttamente in quanto grossisti e non dettaglianti.
              Non so se Polichimica sia autorizzata al dettaglio, non la conosco abbastanza.
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Re: Re: Re: Re: Ma non esiste in italia...

                Originally posted by mao +Watt


                Non so se Polichimica sia autorizzata al dettaglio, non la conosco abbastanza.
                mao

                No, non sono autorizzati e lo hanno più volte ribadito anche su questo Forum.
                Se esiste un certo tipo di mercato ci sarà un motivo perchè è così per le auto, per i generi alimentari, per gli orologi, l'elettronica e tutto il resto.
                Se uno vuole comperare i pezzi di una macchina e costruirsela i concessionari non sono molto contenti se la ditta vende i pezzi ai consumatori finali, nooo ?

                Siccome anche noi facciamo parte di questo mercato spete già come la penso al riguardo di questo post.



                Commenta

                • @
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2001
                  • 4119
                  • 10
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ma siccome chi mette mano al portafogli siamo noi...
                  fa niente, ho trovato un supplier!
                  Sé non ti lamentare, compro sempre le barrette da te!
                  Sono poche le cose che fanno la differenza...

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Vuoi avere dosi più alte di un particolare integratore a prezzi più ,modici ? Le materie prime puoi però fabbricartele

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • @
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2001
                      • 4119
                      • 10
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by max_power
                      Vuoi avere dosi più alte di un particolare integratore a prezzi più ,modici ? Le materie prime puoi però fabbricartele

                      max_power
                      ECCO COME AL SOLITO SI ESAGERA!
                      E poi le materie prime costano così poco...
                      vorrei tanto avere ALA da 500mg /cps (eh eh, mi sono procurato un libro segreto che svela tutti i segreti degli eccipienti usati nelle case farmaceutiche, dato che trovo anche qualcuno di quelli, vediamo se trovo il modo di togliere i classici bruciori di stomaco dell'ALA )
                      Sono poche le cose che fanno la differenza...

                      Commenta

                      Working...
                      X