Alphamax + Free-T?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dreamjob
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 499
    • 3
    • 1
    • Send PM

    Alphamax + Free-T?

    Utilizzare in combo questi due è troppo o lavorano bene insieme?

    Nel caso vanno bene come dovrei assumerli? insieme o come?

    Per ora sono al secondo giorno di alphmax ma ho con me il free-t che volevo usare subito dopo

    grazie per le info
  • Simba76
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 1766
    • 81
    • 23
    • Send PM

    #2
    Io li sto usando insieme: free-t 2 caps pre cola e pre nanna (giorni OFF), 2 caps pre w.o. e 2 caps pre nanna (giorni ON). Alphamax: 2 caps pre w.o. e 2 caps a cena (giorni ON), 2 caps (cola) e caps (cena) giorni OFF. Free-t in combo con ARA (old version) li sto prendendo da 1 mese, effetti ottimi! Da 1 settimana circa ho aggiunto anche l'alphamax farò 8 settimane consecutive. Questa foto è di 10 giorni fa lontanto dal w.o. diciamo a "riposo", mi sta asciugando notevolmente senza intaccare la massa magra, diciamo che l'effetto è "ricompattante".
    File Allegati
    sigpic

    Commenta

    • dreamjob
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 499
      • 3
      • 1
      • Send PM

      #3
      sti capperi...

      proverò anch' io la combo allora

      alphamax della performax lab
      free-t

      sto prendendo anche carnitina + citrullina + Xpel

      vediamo se ci asciughiamo per benino e quante ragazze faccio tornare a casa contente :P

      Commenta

      • feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

        #4
        Ottimo simba
        Piccola chicca: Free T e alphamax o con cibo o con piccola fonte di grassi. Non si spreca la vit D e si assimila meglio l'arimistane

        Commenta

        • Esse2R
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2013
          • 169
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Ottimo simba
          Piccola chicca: Free T e alphamax o con cibo o con piccola fonte di grassi. Non si spreca la vit D e si assimila meglio l'arimistane
          per l'arimistane ok, infatti ad esempio il nolvadren prendevo sempre le due caps post colazione con una decina di grammi di frutta secca.
          ma per quanto riguarda il free T non sarebbe meglio a stomaco completamente vuoto e quindi senza fonte di grassi ??? io sapevo che per un corretto utilizzo di DAA era meglio assomilazioni a stomaco vuoto ad esempio appena svegli e pre nanna....

          Commenta

          • feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

            #6
            Non decisiva la modalità.......ma parliamo di bulk Daa, il Free T e' un prodotto con delle aggiunte (vit D, foskolina ecc) meglio assimilabili o assumibili con cibo

            Commenta

            • Simba76
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 1766
              • 81
              • 23
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
              Ottimo simba
              Piccola chicca: Free T e alphamax o con cibo o con piccola fonte di grassi. Non si spreca la vit D e si assimila meglio l'arimistane
              Perfetto! Posto una paio di foto di ieri a circa 1 ora e 1/2 dal w.o., già è subentrata una maggiore vascolarizzazione e cmq il peso in 7 giorni è sceso leggermente... (nemmeno 500 gr avendo mantenuto inalterata l'alimentazione). Secondo me se si prende in combo il freet con l'alphamax è sprecato spendere soldi anche per un pumper...cmq Feiwong mi hai dato degli ottimi consigli l'unica controindicazione è che sto diventando peggio di Alì il chimico
              PS: Ricordo però che sto assumendo da circa 3 settimane anche l'x-factor old version in combo con carnitina tartrato e glicerolo monosterato (tutti e 3 questi prodotti x fortuna sono riuscito a trovarli su Muscle nutrition quindi mi sono arrivati in nemmeno 48 ore!), tutti questi prodotti credo che rappresentino il non plus ultra per una definizione "estiva" anche se ad onor del vero partivo già da una bf abbastanza contenuta...ma questi prodotti mi stanno dando la "limatura" che cercavo!. Difatti dopo averlo usato per 15 gg ora l'high volume della Pes l'ho rimesso in dispensa, aspetterò tempi migliori per finirlo...
              File Allegati
              Last edited by Simba76; 28-06-2015, 23:02:22.
              sigpic

              Commenta

              • Esse2R
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2013
                • 169
                • 5
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                Non decisiva la modalità.......ma parliamo di bulk Daa, il Free T e' un prodotto con delle aggiunte (vit D, foskolina ecc) meglio assimilabili o assumibili con cibo
                ti ringrazio per il chiarimento.

                Commenta

                • Troy Bayliss
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 918
                  • 44
                  • 5
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                  Non decisiva la modalità.......ma parliamo di bulk Daa, il Free T e' un prodotto con delle aggiunte (vit D, foskolina ecc) meglio assimilabili o assumibili con cibo
                  Quindi (scusate l'intromissione) dovendo prendere alphat2+free t+alphamax.... ad esempio a colazione.... Io pensavo di fare alpha t2 30min prima della colazione e free t + alphamax dopo la colazione. Tu dici che sarebbe meglio spostare il free t dopo la colazione?

                  Commenta

                  • Simba76
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 1766
                    • 81
                    • 23
                    • Send PM

                    #10
                    Ragazzi riesumo il topic per aggiornarvi: ho terminato 1 settimana fa il 2° barattolo del free-t mentre sono oramai al 23° giorno di Alphamax: come aveva già preannunciato Feiwoing questo prodotto, a mio avviso, è portentoso e completissimo, probabilmente non avrei nemmeno avuto bisogno dello stesso free-t...adesso inizio a vedere ma soprattutto a "sentirne" i suoi effetti (diciamo realmente da circa 3/4 giorni), ottima vascolarizzazione, mai stanco, sempre energico sia con i pesi che con il cardio (che ho aumentato) e con l'MMA (soprattutto maggiore resistenza muscolare che ho notato durante le fasi di grappling a terra quando si prolungano per molto tempo e non sono in posizione "dominante"...), questo prodotto davvero ti da quella marcia in più se si vuole arrivare alla top condition estiva! Ovviamente alimentazione very clean in questo periodo, vi allego 2 foto scattate stamattina a "freddo" appena tornato dal mare e abbastanza "vuoto" perchè sono 3 giorni che ho eliminato del tutto i carbo...credo addirittura che sia sprecato anche l'abbinamento di un termo con l'alphamax perchè meno stress spesso coincide con meno fame (almeno per me è così). Grazie Feiwoing ti devo un coffee
                    PS: Ovviamente se lo si deve prendere bisogna fare 8 settimane, quindi 2 barattoli perchè il prodotto inizia a farsi "sentire" realmente doco circa 3 settimane
                    File Allegati
                    Last edited by Simba76; 19-07-2015, 23:32:12.
                    sigpic

                    Commenta

                    • feiwong
                      XENOGEAR
                      • Jan 2008
                      • 2763
                      • 180
                      • 39
                      • Send PM

                      #11
                      Molto bene Simba, e lieto di esserti stato utile

                      Commenta

                      • Simba76
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 1766
                        • 81
                        • 23
                        • Send PM

                        #12
                        Non posso darti rep perchè mi dice che te ne ho già data poco tempo fa
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X