Ciao a tutti ragazzi, seguo una dieta di definizione da circa 4 mesi, ho perso 4,5kg ma vorrei perdere il grasso che ancora mi resta entro settembre. Sono alto 165cm e peso 72kg, mi alleno 4 volte a settimana e dalla prossima settimana aggiungerò il cardio ad ogni allenamento. Mi consigliate di integrare qualcosa per dimagrire MEGLIO e più rapidamente? Se si, cosa? Grazie ....P.S. non ho mai preso ne integratori ne proteine in polvere, sono un dilettante in questo campo
Consigli per una definizione migliore e più rapida
Collapse
X
-
presupponendo che di grasso tu ne abbia da togliere ancora un bel pò ti consiglierei roba semplice ed efficace: caffeina anidra,the verde in capsule,acetil carnitina,un buon multivitaminico,omega3 e bcaaOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiopresupponendo che di grasso tu ne abbia da togliere ancora un bel pò ti consiglierei roba semplice ed efficace: caffeina anidra,the verde in capsule,acetil carnitina,un buon multivitaminico,omega3 e bcaa
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioIl cardio lo avrei aggiunto 4 mesi fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrSwat360 Visualizza MessaggioCome potrebbero aiutarmi?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrSwat360 Visualizza MessaggioCome potrebbero aiutarmi?
Qualcuno del forum diceva che fosse deleterio per una persona che fa definizione inserire il cardio, a quanto pare si sbagliava...
Commenta
-
-
troppo cardio e troppo intenso puo' essere deleterio, in sé male non fa, né in cut né in massa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiocaffeina,the verde e carnitina aiutano a smaltire il grasso(con i loro limiti ovviamente,sono pur sempre integratori);i bcaa aiutano a preservare la massa magra;gli omega 3 hanno pure un ruolo importante nello smobilitare i grassi a favore della massa magra; il multivitaminico per la salute in generale(quello imo non dovrebbe mai mancare)
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioFuori il nome che lo cartelliniamo.........o meglio banniamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSi è parlato semplicemente di cardio non specificando ne' la quantità, ne' l'intensità. Le modalità sono "oggettivamente soggettive"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
[QUOTE=MrSwat360;9189234]Originariamente Scritto da MrSwat360 Visualizza MessaggioGrazie delle spiegazioni , dove mi consigli di comprarli(sempre se si può dire) e in che quantità dovrei prenderli?
up
http://www.musclenutrition.com/
Commenta
-
-
[QUOTE=le89le;9189628]Originariamente Scritto da MrSwat360 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta