Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DAA + Alphamax

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    [QUOTE=Troy Bayliss;9208948]
    Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
    Il daa se MAI riuscisse ad alzare il testosterone non lo farà mai in modo tale da andare a toccare gli estrogeni, non diciamo sciocchezze, stiamo parlando di acido aspartico niente di più.

    E allora perchè nel Free t è già presente un i.a.?
    E perchè mezzo mondo usa in sinergia daa e i.a.?
    Io sono particolarmente ignorante, ma questi 2 prodotti su di me fanno una differenza incredibile.
    Non lo dico con tono polemico (non me lo posso permettere vista la mia inesperienza).
    Forse l'arimistane mi aiuta più ad abbassare il cortisolo che gli estrogeni? è per questo che quando lo prendo mi tiro di più e posso mangiare meno cho senza vuotarmi troppo?
    Non credo, il suo effetto cortisol control è molto molto blando.

    Commenta


      #17
      E invece l'arimistane ha una valenza molto bassa nel controllo degli estro. Diciamo che è una sufficiente/discreta molecola per entrambe le esigenze

      Commenta


        #18
        salve mi accodo al thread
        sono riuscito a procurarmi l'alphamax,nello stesso tempo ho anche il free-t
        mi consigliate di usarli in stack oppure in periodi separati
        insomma se voi li aveste a disposizione come li impieghereste?
        grazie dei consigli

        Commenta


          #19
          Io ho preso ara+alphamax+free-t (gli ultimi 2 x 8 settimane a 4 caps die). Qui le foto a fine ciclo http://www.bodyweb.com/threads/42678...ione-ArA/page9 (anche se ancora mi mancano 3 settimane per terminare l'alphamax):
          sigpic

          Commenta


            #20
            azzz complimenti simba,una statua!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎