consiglio integratore per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lil4
    Bodyweb Member
    • Jun 2015
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consiglio integratore per dimagrire

    salve,vi leggo da un po' ma mi sono appena iscritta, spero di fare delle belle conoscenze

    Sono una ragazza di 24 anni e non sono un atleta ma mi piace molto il body building ed ammiro chi lo fa.Negli ultimi 5/6 anni ho accumulato 30kg , tra stress e insulina-resistenza, che ora sto cercando di perdere. Sono passata da un problema di sottopeso che mi ha accompagnata durante la mia infanzia all'obesità di ora.
    Dopo questa piccola introduzione arrivo al punto, vorrei sapere se per le donne è consigliato prendere ''alcar 750'' della san come integratore per dimagrire o meglio 200mg di L-carnitina?Ho pensato di abbinarlo all'integratore ''killa kerones'' della grenade (vi allego la composizione). Il mio piano sarebbe quello di utilizzare questi due integratori, seguire una dieta altamente proteica ed andare in palestra almeno 3 volte a settimana (già iniziato e la mia scheda dura circa due ore). Vorrei anche sapere se è utile assumere proteine in polvere(zero carb)? Ho letto che berlo la mattina a digiuno aiuta nella perdita di peso e dopo l'allenamento aiuta la massa magra. Ogni consiglio e ben accetto grazie

Working...
X