integrazione con alphamine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .Roy.
    Bodyweb Senior
    • Jul 2012
    • 1189
    • 295
    • 165
    • Send PM

    integrazione con alphamine

    ho acquistato il prodotto,il mio dubbio è il seguente: nei giorni off appena sveglio faccio una sessione di hiit,quindi lo prenderei 30 minuti prima di iniziare,potrei prendere i due misurini che mi servono entrambi precardio e non prenderne nessuno nel pomeriggio o è meglio suddividere le assunzioni? In poche parole lo assumerei cosi:
    GIORNI ON PESI (WO intorno alle 15:30)
    1 misurino 30' precola: intorno alle 8
    1 misurino 30' prepranzo: intorno alle 13:45

    GIORNI OFF PESI (cardio intorno alle 8:30)
    2 misurini 30' precardio
    va bene cosi? eventualmente se volessi aumentare gli scoop più avanti potrei salire a 3 scoop tutti precardio o è meglio dividerli?

    ho visto che c'è il 3d dedicato ma non ho trovato la risposta specifica alla mia domanda
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio
  • topscorer
    Banned
    • Oct 2012
    • 18982
    • 581
    • 1,391
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

    #2
    E fare 2 pre cardio e uno pre pranzo(quindi 3on) e 1+1 off come ti sembra?
    Se piu avanti decidi di aumentare passa al limite a 2+2 ma 3 scoop in un'unica soluzione mi sembra tanto. Poi ogniuno ha la sua tolleranza.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta

    • garagano
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 251
      • 14
      • 1
      • Ancona
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
      ho acquistato il prodotto,il mio dubbio è il seguente: nei giorni off appena sveglio faccio una sessione di hiit,quindi lo prenderei 30 minuti prima di iniziare,potrei prendere i due misurini che mi servono entrambi precardio e non prenderne nessuno nel pomeriggio o è meglio suddividere le assunzioni? In poche parole lo assumerei cosi:
      GIORNI ON PESI (WO intorno alle 15:30)
      1 misurino 30' precola: intorno alle 8
      1 misurino 30' prepranzo: intorno alle 13:45

      GIORNI OFF PESI (cardio intorno alle 8:30)
      2 misurini 30' precardio
      va bene cosi? eventualmente se volessi aumentare gli scoop più avanti potrei salire a 3 scoop tutti precardio o è meglio dividerli?

      ho visto che c'è il 3d dedicato ma non ho trovato la risposta specifica alla mia domanda
      Per esperienza personale già a 2+1 dalla terza settimana cominci a non seentirlo più molto e si è costretti a finire con 2+2.... se di default vai a 3 in una botta...secondo me rischi di "bruciarti" già alla seconda e poi diventa poco più che acqua fresca....
      Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

      Commenta

      • .Roy.
        Bodyweb Senior
        • Jul 2012
        • 1189
        • 295
        • 165
        • Send PM

        #4
        non intendevo dire di partire subito con 3 scoop,mi chiedevo se quando sarebbe arrivato il momento di prendere 3 scoop sarebbe stato meglio dividerli o prenderli tutti e 3 in una volta; farò 2 precardio e 1 prepranzo allora
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Qual buon vento di ritorno Reg
        Originariamente Scritto da gionnifara
        movimento muscolo il quale si sente scoppio

        Commenta

        Working...
        X