If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sto usando le xxxxxxxxxxxxxxxxx e mi sto trovando molto bene! Ho usato anche un Termogenico, il xxxxxxxxxxxxxxxxxxxe pure con esso mi sto trovando bene!
Sono ottime ma come dici tu, care.
La roba di qualità costa sempre un po' di piu.
Se dici di trovarti bene non cambierei per poi rischiare di andare in peggio.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Sono ottime ma come dici tu, care.
La roba di qualità costa sempre un po' di piu.
Se dici di trovarti bene non cambierei per poi rischiare di andare in peggio.
Grazie del consiglio!
Io sono dell'idea che bisogna provare anche altre marche e non fossilizzarsi su una soltanto.
Comunque, ho sentito pareri discordanti su questa marca... C'è chi dice che è la migliore in commercio, c'è chi dice che è tutto un bluff (xxxxxxxxxxxxxxxxxx)... Insomma volevo pareri anche da parte del forum
Comunque io 2KG le pago circa xx€, quindi sarebbero xx€ al KG
Edita i prezzi che stai commettendo un'infrazione.
Se vuoi provare altre marche fai una ricerca e vai su ditte che usano materie prime di qualità, ci sono le Ultimate che usano Isochill, le +Watt Volac, le Reflex Carbery, le ON Glambia.
Te ne mostro alcune buone:
Edita i prezzi che stai commettendo un'infrazione.
Se vuoi provare altre marche fai una ricerca e vai su ditte che usano materie prime di qualità, ci sono le Ultimate che usano Isochill, le +Watt Volac, le Reflex Carbery, le ON Glambia.
Te ne mostro alcune buone:
La materia prima in se è praticamente identica, latte o siero di latte, poi ci sono metodi di lavorazione piu o meno tecnologici, piu o meno moderni, a seconda dell'anzianita dello stabilimento e dell'investimento fatto sullo stabilimento stesso, controlli qualità, certificazioni sull'igiene e altro ancora.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
La materia prima in se è praticamente identica, latte o siero di latte, poi ci sono metodi di lavorazione piu o meno tecnologici, piu o meno moderni, a seconda dell'anzianita dello stabilimento e dell'investimento fatto sullo stabilimento stesso, controlli qualità, certificazioni sull'igiene e altro ancora.
Eh, ma fra le varie Certificazioni?
Fra Carbery e Isochill che cosa cambia?
In questo senso intendo
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxcome sono, per quanto riguarda igiene, tecnologia e tutto ciò che hai detto prima?
Scusa se faccio troppe domande, ma penso che più uno sappia meglio è!
Tranquillo, queste sono marche top, è come dovendo comprare un'auto essere indecisi tra Audi, Mercedes, BMW.
Dove caschi, caschi bene.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxi, da quel punto di vista il nostro ministero è piuttosto esigente.
Fatti un giro in supplement feedback per farti anche un'idea, alla fine sono i consumatori finali quelli che possono dire la loro.
Tranquillo, queste sono marche top, è come dovendo comprare un'auto essere indecisi tra Audi, Mercedes, BMW.
Dove caschi, caschi bene.
Le Net essendo italiane sono sottoposte a dei controlli rigosi, da quel punto di vista il nostro ministero è piuttosto esigente.
Fatti un giro in supplement feedback per farti anche un'idea, alla fine sono i consumatori finali quelli che possono dire la loro.
Fatti un'idea ora sulle altre se veramente vuoi cambiare, se vuoi che mi sbilanci ti dico che a me piacciono molto le Isosensation caffe brasil e vaniglia e sempre della Ultimate le Isocool, che pero' avevo provato con dei gusti alla frutta un po' particolari.
e.
Fatti un'idea ora sulle altre se veramente vuoi cambiare, se vuoi che mi sbilanci ti dico che a me piacciono molto le Isosensation caffe brasil e vaniglia e sempre della Ultimate le Isocool, che pero' avevo provato con dei gusti alla frutta un po' particolari.
Io mi trovo molto bene, ma non sono esperto come voi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta