pericoloso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabjo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2015
    • 979
    • 23
    • 21
    • Send PM

pericoloso?

Parlo del super cissus quadrangularis, a detta di molti è ottimo per salvaguardare e sfiammare tendini e articolazioni, ma nello stesso tempo alcuni ne parlano male come se ci fosse qualche effetto collaterale causato da uno o più ingredienti.... mi farebbe piacere vederci chiaro da chi ne sa qualcosa, da chi ne conosce le caratteristiche. Grazie
    Last edited by fabjo; 22-06-2015, 10:32:23.
  • yy
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 155
    • 10
    • 2
    • Send PM

Cissus , non ciccus. A me risulta che l'unico effetto collaterale e' che e' leggermente lassativo, e per qualcuno puo' anche essere positivo. Il cissus non fa parte della lista dei prodotti proibiti, e' in circolazione da molti anni , eppure nei negozi italiani non e' ancora disponibile. Questo significa che e' efficace come prodotto altrimenti non sarebbe in questo modo ostacolato nella sua diffusione.

Commenta

• fabjo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2015
      • 979
      • 23
      • 21
      • Send PM

Ok... io ora non ricordo il nome dell ingrediente "incriminato" in un forum, ma sono fortemente combattuto, perché se da un lato desidero assolutamente provarlo, dall'altro ho una paura matta di assumerlo.
      Tempo fa lo avevo ancbe acquistato su MN ma subito dopo ho annullato l'ordine...non so che fare

Commenta

• fabjo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2015
        • 979
        • 23
        • 21
        • Send PM

"Questo prodotto potrebbe non essere idoneo per gli atleti che vengono sottoposti ai test IOC."

Ata scritto fra le indicazioni del super cissus al 50% di chetosteroni....che vuol dire?? Che sono questi test IOC?

Commenta

• yy
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 155
          • 10
          • 2
          • Send PM

Il test ioc e' semplicemente l'antidoping . In pratica potrebbe alzare il testosterone l'uso del cissus. Io ci credo poco , ma e' possibile. Comunque se tu non devi andare alle olimpiadi no problem.

Commenta

• fabjo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2015
            • 979
            • 23
            • 21
            • Send PM

Addirittura allora è come sospettavo..?? Non è che me ne freghi del test IOC in se, ma se assumendo questo integratore conviene non fare il test...beh due domande mi viene spontaneo farmele...

Commenta

• fabjo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2015
              • 979
              • 23
              • 21
              • Send PM

Domani arriva il super cissus, si prende a stomaco vuoto o pieno?
              Chi sa dirmi la percentuale di chetosteroni contenuta nell cissus usp labs?

Commenta

Working...
              X