Consiglio 7 phenyl stack, fatburner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SoulMan
    Bodyweb Member
    • Jun 2015
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio 7 phenyl stack, fatburner

Salve a tutti, sono nuovo del forum

Premetto che sono completamente nuovo a qualsiasi tipo di argomento sull'integratori e fat burner.

Ho cominciato ad andare in palestra per perdere qualche kg di troppo e definirmi e devo dire che ho avuto ottimi risultati, tutto senza prendere nessun tipo di integratore, ma ora non riesco non ostante la dieta corretta e l'allentamento costante a buttare giù il grasso nel giro vita. Il io trainer mi ha consigliato questo fatburner nello specifico questo:

Stacker2 - 7-phenyl-stack

Sono titubante perchè non capisco bene tutti gli ingredienti e soprattutto il dosaggio da lui prescritto: 1 pillola la mattina, 2 prima dell'allenamento che fanno quasi 600mg di caffeina all'inizio un pochino mi spaventano.

Non ultimo ho cercato recensioni in italiano e non ho trovato nessun'articolo, e in inglese ho letto pochissime cose non chiare, non ultimo il prodotto viene fatto in italia ma in Olanda e non ho trovato un importatore nostrano.

Tutte queste cose mi hanno lasciato molto dubbi...qualcuno di voi con più esperienza di me mi può aiutare?

Grazie mille a tutti!!
    Last edited by SoulMan; 20-06-2015, 18:34:02. Motivo: e-commerce
  • SoulMan
    Bodyweb Member
    • Jun 2015
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scusate no modificato il post non sapevo non si potessero mettere link

Commenta

• Davidinoviareggo
      ⚓ THE SEAMAN ⚓
      • Oct 2009
      • 1574
      • 53
      • 78
      • Send PM

Se non lo trovi disponibile su muscle nutrition dirigiti su un altro prodotto, ce ne sono altri validissimi

Commenta

• SoulMan
        Bodyweb Member
        • Jun 2015
        • 16
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
        Se non lo trovi disponibile su muscle nutrition dirigiti su un altro prodotto, ce ne sono altri validissimi
        Ti ringrazio per la risposta, ma nello specifico dato che se mi devo affidare a lui, è questo che mi darebbe, com'è?

Commenta

• SoulMan
          Bodyweb Member
          • Jun 2015
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

up

Commenta

• topscorer
            Banned
            • Oct 2012
            • 19047
            • 593
            • 1,393
            • Paradiso Scampia
            • Send PM

Difficile darti una risposta, son sempre soggettive le sensazioni con questi prodotti.
            Provalo, magari un po' di spinta in piu te la da, 280mg di caffeina si fanno sentire.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

Working...
            X