Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto integratori

    Salve il mio propretario della palestra mi ha consigliato di prendere la acetil l-carntina mezz ora prima della sessione di allenamento e dopo la sessione un frullato di proteine diluita con l acqua e mezz ora dopo 2 compresse di vitamine b ora vi chiedo puo portare a qualche controindicazione? grazie della risposta

    #2
    Se non hai particolari patologie direi di no... Piuttosto non capisco come mai ti fa prendere il gruppo B dopo l'allenamento e dopo l'assunzione di proteine. Io farei prima. Non cambia nulla (o pochissimo), eh... intendiamoci. Ma non ha senso.

    Che intendi con "frullato" di proteine? È acqua e proteine? O c'è dell'altro?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Se non hai particolari patologie direi di no... Piuttosto non capisco come mai ti fa prendere il gruppo B dopo l'allenamento e dopo l'assunzione di proteine. Io farei prima. Non cambia nulla (o pochissimo), eh... intendiamoci. Ma non ha senso.

      Che intendi con "frullato" di proteine? È acqua e proteine? O c'è dell'altro?
      si acqua e proteine con 7 gr di carboidrati ! prima quando la mattina grazie della risposta

      Commenta


        #4
        Mi scrivi la tabella nutrizionale del gruppo B che prenderesti?

        Commenta


          #5
          @ kanzi, se lo vende in palestra sarà un B-complex all'italiana col 100/150% di tutte le B.
          @sanguemostro, prima del wo, assieme all'ALC, mezz'ora puo andare.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎