Bene, buon prodotto. Abbinato all'alphamine mi ha asciugato parecchio. Ha anche un buon rapporto qualità /prezzo.
Alternative al nolvadren xt
Collapse
X
-
Ma per "asciugamento" intendi perdita di liquidi extracellulari e/o adipe nelle zone più "difficili" non anche perdita (seppur leggera) di massa muscolare? Te lo chiedo perchè io sto molto "sul filo del rasoio" e mi basterebbe poco per andare a fare "danni" da questo punto di vista...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da garagano Visualizza MessaggioNo no massa, liquidi.. Sottocutanei..sigpic
Commenta
-
-
Per quanto riguarda il nolvadren lo sto usando da solo dal 1 giugno con grandi cambiamenti corporeo, mi domando se il punto forte del prodotto in questione è l'arimistane, trovare un prodotto con solo Androsta 3,5-dien-7,17-dione può portare benefici in più rispetto al classico nolvadren?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il nolvadren lo sto usando da solo dal 1 giugno con grandi cambiamenti corporeo, mi domando se il punto forte del prodotto in questione è l'arimistane, trovare un prodotto con solo Androsta 3,5-dien-7,17-dione può portare benefici in più rispetto al classico nolvadren?
Commenta
-
-
Vengo da un periodo di massa, quindi usando il Nolva e aggiungendo il cardio per agosto ci saranno molti risultati positivi.... Purtroppo anche il nolvadren sta diventando un prodotto usato moltissimo, motivi x il quale non si trova negli Store...
Commenta
-
-
Io credo che tutti i prodotti a base di una sufficiente dose di arimistane (quindi nolvadren, alphamax etc etc...), abbiano il loro punto "forte" nel ridurre il cortisolo e quindi nel riuscire ad "asciugare" le parti più ostiche (soprattutto per chi possiede una bf bassa (inferiore al 10% effettivo) che almeno per la mia esperienza, anche rispettando tutti i "parametri" per benino, non vanno via magari semplicemente per stress (nel mio caso da lavoro e per gli intensi allenamenti di MMA, soprattutto quando faccio sessioni di solo grappling...), questo lo noto soprattutto per lo "spannamento" completo dell'ultimo tassellino addominale all'altezza dell'ombelico. L'anno scorso il nolvadren me lo ha messo in rilievo definitivamente! Spero altrettanto farà quest'anno l'alphamax ! Il mio intento quest'anno è di non fare ca.zzate con il cardio ovvero di non fottermi massa muscolare, l'anno scorso ho un pò esagerato perchè adoro correre sulla spiaggia a piedi nudi a mezzogiorno quando la gente boccheggia anche spaparanzata sotto l'ombrellone all'ombra...questi "vizi" se esageri poi ne paghi le conseguenze...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rosariodiguida Visualizza MessaggioMa si puo abbinare col free t e il norcodrene? O solo uno o l altro?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioIl free-t lo sto utilizzando in questo periodo in combo con l'x-factor, carnitina e glicerolo monosterato...contiene acido aspartico, foskolina e arimistane ma in dosi minori rispetto al nolvadren...io direi che l'abbinata migliore è nolvadren xt+ termogenico ma se hai soldi da spendere ci puoi aggiungere pure il free-t!
Comunque dagli ultimi 2 post noto che comprate questi prodotti e non sapete neanche che funzione svolgono...Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rosariodiguida Visualizza Messaggiosi possono evitare commenti da professori e dare magari qualche spiegazione in piú?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se invece di volere la pappa pronta avessi cercato qualche spiegazione tecnica sull' arimistane (almeno che funzione svolge...), avresti capito tutto (oltre ad avere risposta alla tua domanda, che sarà stata posta in tantissimi 3D).Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioIl Free-T non contiene arimistane ma I3C come AI.
Comunque dagli ultimi 2 post noto che comprate questi prodotti e non sapete neanche che funzione svolgono...sigpic
Commenta
-
Commenta