Alternative al nolvadren xt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • garagano
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 251
    • 14
    • 1
    • Ancona
    • Send PM

Bene, buon prodotto. Abbinato all'alphamine mi ha asciugato parecchio. Ha anche un buon rapporto qualità /prezzo.
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• Simba76
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 1766
      • 81
      • 23
      • Send PM

Ma per "asciugamento" intendi perdita di liquidi extracellulari e/o adipe nelle zone più "difficili" non anche perdita (seppur leggera) di massa muscolare? Te lo chiedo perchè io sto molto "sul filo del rasoio" e mi basterebbe poco per andare a fare "danni" da questo punto di vista...
      sigpic

Commenta

• garagano
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 251
        • 14
        • 1
        • Ancona
        • Send PM

No no massa, liquidi.. Sottocutanei..
        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• Simba76
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 1766
          • 81
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
          No no massa, liquidi.. Sottocutanei..
          Ok. Bè spero che questo alphamax possa regalarmi anche qualcosa a livello di "volumi" visto che starò in normo calorica almeno fino a fine luglio...anche se purtroppo sono costretto a fare molto cardio (soprattutto hiit)!
          sigpic

Commenta

• Umby1992
            UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
            • Oct 2011
            • 478
            • 12
            • 0
            • Send PM

Per quanto riguarda il nolvadren lo sto usando da solo dal 1 giugno con grandi cambiamenti corporeo, mi domando se il punto forte del prodotto in questione è l'arimistane, trovare un prodotto con solo Androsta 3,5-dien-7,17-dione può portare benefici in più rispetto al classico nolvadren?

Commenta

• Danielish
              Bodyweb Senior
              • Mar 2011
              • 7516
              • 140
              • 27
              • Send PM

Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio
              Per quanto riguarda il nolvadren lo sto usando da solo dal 1 giugno con grandi cambiamenti corporeo, mi domando se il punto forte del prodotto in questione è l'arimistane, trovare un prodotto con solo Androsta 3,5-dien-7,17-dione può portare benefici in più rispetto al classico nolvadren?
              Del tipo? lo chiedo perchè dovrei iniziare anche io da lunedi con un ai

Commenta

• Umby1992
                UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
                • Oct 2011
                • 478
                • 12
                • 0
                • Send PM

Vengo da un periodo di massa, quindi usando il Nolva e aggiungendo il cardio per agosto ci saranno molti risultati positivi.... Purtroppo anche il nolvadren sta diventando un prodotto usato moltissimo, motivi x il quale non si trova negli Store...

Commenta

• Simba76
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 1766
                  • 81
                  • 23
                  • Send PM

Io credo che tutti i prodotti a base di una sufficiente dose di arimistane (quindi nolvadren, alphamax etc etc...), abbiano il loro punto "forte" nel ridurre il cortisolo e quindi nel riuscire ad "asciugare" le parti più ostiche (soprattutto per chi possiede una bf bassa (inferiore al 10% effettivo) che almeno per la mia esperienza, anche rispettando tutti i "parametri" per benino, non vanno via magari semplicemente per stress (nel mio caso da lavoro e per gli intensi allenamenti di MMA, soprattutto quando faccio sessioni di solo grappling...), questo lo noto soprattutto per lo "spannamento" completo dell'ultimo tassellino addominale all'altezza dell'ombelico. L'anno scorso il nolvadren me lo ha messo in rilievo definitivamente! Spero altrettanto farà quest'anno l'alphamax ! Il mio intento quest'anno è di non fare ca.zzate con il cardio ovvero di non fottermi massa muscolare, l'anno scorso ho un pò esagerato perchè adoro correre sulla spiaggia a piedi nudi a mezzogiorno quando la gente boccheggia anche spaparanzata sotto l'ombrellone all'ombra...questi "vizi" se esageri poi ne paghi le conseguenze...
                  sigpic

Commenta

• rosariodiguida
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2015
                    • 35
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ma si puo abbinare col free t e il norcodrene? O solo uno o l altro?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• Simba76
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 1766
                      • 81
                      • 23
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rosariodiguida Visualizza Messaggio
                      Ma si puo abbinare col free t e il norcodrene? O solo uno o l altro?

Il free-t lo sto utilizzando in questo periodo in combo con l'x-factor, carnitina e glicerolo monosterato...contiene acido aspartico, foskolina e arimistane ma in dosi minori rispetto al nolvadren...io direi che l'abbinata migliore è nolvadren xt+ termogenico ma se hai soldi da spendere ci puoi aggiungere pure il free-t!
                      sigpic

Commenta

• Giaack
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2014
                        • 629
                        • 57
                        • 31
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                        Il free-t lo sto utilizzando in questo periodo in combo con l'x-factor, carnitina e glicerolo monosterato...contiene acido aspartico, foskolina e arimistane ma in dosi minori rispetto al nolvadren...io direi che l'abbinata migliore è nolvadren xt+ termogenico ma se hai soldi da spendere ci puoi aggiungere pure il free-t!
                        Il Free-T non contiene arimistane ma I3C come AI.

Comunque dagli ultimi 2 post noto che comprate questi prodotti e non sapete neanche che funzione svolgono...
                        Il Diario di Giaack
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• rosariodiguida
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2015
                          • 35
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

si possono evitare commenti da professori e dare magari qualche spiegazione in piú?

Commenta

• Giaack
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2014
                            • 629
                            • 57
                            • 31
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rosariodiguida Visualizza Messaggio
                            si possono evitare commenti da professori e dare magari qualche spiegazione in piú?

Sono prodotti di cui se ne è parlato all' infinito.
                            Se invece di volere la pappa pronta avessi cercato qualche spiegazione tecnica sull' arimistane (almeno che funzione svolge...), avresti capito tutto (oltre ad avere risposta alla tua domanda, che sarà stata posta in tantissimi 3D).
                            Il Diario di Giaack
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Simba76
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 1766
                              • 81
                              • 23
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                              Il Free-T non contiene arimistane ma I3C come AI.

Comunque dagli ultimi 2 post noto che comprate questi prodotti e non sapete neanche che funzione svolgono...
                              Si hai ragione sul discorso che nn contiene arimistane...se nn sapessi che funzione svolge il free-t nn l'abbinavo all'x-factor ...a parte l'inesattezza dell'AI con l'arimistane...quisquiglie.
                              sigpic

Commenta

• rosariodiguida
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2015
                                • 35
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Scusa giaack ma ho provato a vedere pure su Google e volevo sapere solo le interazioni tra norcodrene nolvadren e free t insieme.. io purtroppo ci capisco poco e mi piacerebbe saperne di più tutto qui

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Working...
                                X