Guarda che si parla di cottura in forno......non penso che porti l'acqua a 150°C
whey cotte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
E' la stessa cosa, troppe paranoie secondo me..
Commenta
-
-
Secondo te non secondo la scienza, ok hai dato il tuo parere, grazieIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ok allora mangeremo tutto crudo d'ora in poi dai su..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioOk allora mangeremo tutto crudo d'ora in poi dai su..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu non hai capito cosa intende veramente bros...per nulla...
Ciò che sto dicendo è che ovviamente non sono uno scienziato e nemmeno un sapientone ma dico solo che bisognerebbe farsi meno paranoie, altrimenti se dovremmo stare a guardare anche il minimo particolare a sto punto non dovremmo manco cuocere certi cibi perchè perdono le loro prorietà!
Poi va beh pensatela come volete, ho solo espresso quello che penso, dite la vostra no? al posto di criticareLast edited by Max90; 21-06-2015, 21:50:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioCerto che l'ho capito.. una cosa è riscaldare con il pentolino.. l'altra al forno.
Ciò che sto dicendo è che ovviamente non sono uno scienziato e nemmeno un sapientone ma dico solo che bisognerebbe farsi meno paranoie, altrimenti se dovremmo stare a guardare anche il minimo particolare a sto punto non dovremmo manco cuocere certi cibi perchè perdono le loro prorietà!
Poi va beh pensatela come volete, ho solo espresso quello che penso, dite la vostra no? al posto di criticare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioOk allora mangeremo tutto crudo d'ora in poi dai su..Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioCerto che l'ho capito.. una cosa è riscaldare con il pentolino.. l'altra al forno.
Poi va beh pensatela come volete, ho solo espresso quello che penso, dite la vostra no? al posto di criticareIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio l'ho detta la mia, pagina dietro...tu l'hai letta?
E comunque l'ho rispiegato in modo piu "esteso" nel caso non si era capito cosa intendevo, scusate per l'ot.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioCerto, infatti stiamo dicendo la stessa cosa! solo che io ho anche aggiunto di non farsi troppe paranoie..
E comunque l'ho rispiegato in modo piu "esteso" nel caso non si era capito cosa intendevo, scusate per l'ot.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNon penso che tu possa confrontarti con bros...hai espresso il tuo parere senza dare una spiegazione logica..solo perche tu hai costruito il tuo favoloso fisico senza farti paranoie...
Datevi tutti una calmata e bevetevii una camomilla, uno adesso non puo parlare perchè viene attaccato?
Mi sembrava di essere su un forum con liberta di espressione ma a quanto pare certi soggetti lo rovinano dall'alto della loro sapienza e con insulti gratuit! BAH!
Sto solo rispondendo all' off topic ma qui continuate a insultarmi gratuitamente, ora probabilmente mi ammonirano per l'ot.. ma sarebbe cosa buona e giusta riprendevi a voi che avente continuato per ben 3 volte, io non ho insultato nessuno. L'educazione dov'è finita? se si mettono a insultare anche i moderatori è finita..Last edited by Max90; 22-06-2015, 16:01:15.
Commenta
-
Commenta