Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Residui shaker proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Residui shaker proteine in polvere

    salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver beccato la sezione corretta.
    Il mio problema è che mi trovo a prendere proteine nuove, ovvero mai prese prima, vi posto il link in cui ho effettuato l'acquisto:
    xx
    so che non sono di marca buona magari, ma non credevo di avere questi problemi (o magari è normale). Il problema consiste nel trovare lo shaker sporco dopo l'utilizzo, ovvero si crea una patina di residui gelatinosi che non mi danno molta fiducia, non sono scadute, bensì scadono nel 2017. Prima prendevo le Nutrisport 90+ e non lasciavano alcun residuo, sempre diluite in acqua naturale, (nel video in allegato avevo 300ml di acqua e 30g di proteine) erano al gusto cioccolata, queste invece nuove sono gusto fragola (non so se cambia qualcosa magari..). E' capitato ad altri? è normale? da cosa è prodotta questa gelatina o schiuma?
    Grazie in anticipo!!

    Last edited by Miller; 13-06-2015, 17:31:03. Motivo: spam

    #2
    Ciao, benvenuto. Ho editato il messagio poiché non è possibile postare link di ecommerce. Bodyweb è legato all'ecommerce www.musclenutrition.com. Comunque al di là della marca, il "problema" delle proteine che hai comprato sono le fonti, pessime (frumento e soia).

    Commenta


      #3
      ok grazie mille per aver editato. Che differenze sostanziali ci sono tra quelle derivate dalla caseina e quelle del frumento e soia? i reni come ne rispondono? ovvero questa sostanza gelatinosa non si va a stratificare anche nei reni? (magari ho detto una cavolata ahah, mi da quell'idea però). Posto altre 2 immagini dove vi mostro i risultati dopo 2 minuti lasciate a riposo senza shekerare.

      Commenta


        #4
        le proteine della soia e del frumento hanno un valore biologico più basso rispetto a quelle della caseina
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Qual buon vento di ritorno Reg
        Originariamente Scritto da gionnifara
        movimento muscolo il quale si sente scoppio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
          le proteine della soia e del frumento hanno un valore biologico più basso rispetto a quelle della caseina
          ok grazie mille! mi sai dire se fan più male rispetto alle classiche contenenti la caseina? per via di quei residui che potete vedere dalle foto e che quelle alla caseina non fanno (almeno non mi è mai successo)

          Commenta


            #6
            che io sappia la non completa diluizione delle proteine è sempre segno di cattiva qualità delle stesse,fossi in te eviterei di ripetere l'acquisto in futuro.
            per quanto riguarda se fan male o meno,in quantità eccessive tutto può far male,anche l'acqua
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Qual buon vento di ritorno Reg
            Originariamente Scritto da gionnifara
            movimento muscolo il quale si sente scoppio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
              che io sappia la non completa diluizione delle proteine è sempre segno di cattiva qualità delle stesse,fossi in te eviterei di ripetere l'acquisto in futuro.
              per quanto riguarda se fan male o meno,in quantità eccessive tutto può far male,anche l'acqua
              Son perfettamente d'accordo con te.
              Grazie mille!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da marcomod Visualizza Messaggio
                ok grazie mille! mi sai dire se fan più male rispetto alle classiche contenenti la caseina? per via di quei residui che potete vedere dalle foto e che quelle alla caseina non fanno (almeno non mi è mai successo)
                I residui non credo dipendano dalle proteine della soia o frumento, ma dalla scarsa qualità, caseine, whey, non fanno male.
                Comunque se le usi durante la giornata vanno bene anche delle whey concentrate
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #9
                  Che marca e modello di proteine (derivate dalla caseina) consigliate da stare xx? io avevo guardato alle "ON Optimum Nutrition, 100% Whey Gold Standard, 908 g. Proteine del Siero Latte"
                  voi che dite?
                  Last edited by Miller; 15-06-2015, 07:05:56.

                  Commenta


                    #10
                    Quando le utilizzi? Le whey non sono le caseine, queste ultime sono a lento rilascio, e sono principalmente adatte al prenanna, le whey concentrate sono a rilascio veloce, utili per il post allenamento o uno spuntino , le gold standard sono whey concentrate .
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Quando le utilizzi? Le whey non sono le caseine, queste ultime sono a lento rilascio, e sono principalmente adatte al prenanna, le whey concentrate sono a rilascio veloce, utili per il post allenamento o uno spuntino , le gold standard sono whey concentrate .
                      Le uso solitamente post allenamento, quelle che prendevo subito (nutrisport 90+) erano a veloce o lento rilascio? mi trovavo bene come solubilità e gusto, ma volevo provare a cambiare in meglio.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da marcomod Visualizza Messaggio
                        Le uso solitamente post allenamento, quelle che prendevo subito (nutrisport 90+) erano a veloce o lento rilascio? mi trovavo bene come solubilità e gusto, ma volevo provare a cambiare in meglio.
                        Post workout le caseine non sono indicate...meglio una concentrata, isolata, idrolizzata, dipende dalle necessità, se non hai particolari esigenze e non vuoi spendere troppo vanno bene le gold standard della ON.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Post workout le caseine non sono indicate...meglio una concentrata, isolata, idrolizzata, dipende dalle necessità, se non hai particolari esigenze e non vuoi spendere troppo vanno bene le gold standard della ON.
                          Perfetto! Grazie mille delle informazioni! ultima cosa, cosa significa "lbs" nelle proteine? ad esempio 2lbs.. ho cercato su internet ma non ho trovato risposte a riguardo.

                          Commenta


                            #14
                            è il peso 2lbs corrispondo a 907gr
                            Originariamente Scritto da marcomod Visualizza Messaggio
                            Perfetto! Grazie mille delle informazioni! ultima cosa, cosa significa "lbs" nelle proteine? ad esempio 2lbs.. ho cercato su internet ma non ho trovato risposte a riguardo.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎