Leucina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucabruno
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2015
    • 75
    • 0
    • 0
    • Send PM

Leucina

Mi piacerebbe sapere le dosi e momenti migliori per prendere questo aminoacido?

GRAZIE
  • tiem
    Bodyweb Senior
    • Apr 2015
    • 1076
    • 30
    • 51
    • Verona
    • Send PM

Il momento migliore per assumerla, dato che quest' amminoacido funge da innesco per la sintesi proteica, e' quando hai tutto quello che serve perché possa verificarsi un processo anabolico. In parole povere ai pasti.
    .

Commenta

• lucabruno
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2015
      • 75
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      .
      a OK. Sapresti dirmi le quantitá a pasto

GRAZIE

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Da 4-5g fino ad arrivare anche a al doppio se hai soldi da spendere.

Sent from my iPhone using Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Carbonella
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2013
          • 356
          • 18
          • 0
          • Send PM

se invece prendi l'hmb puoi ridurre le dosi. vanno bene anche 2 gr ai pasti

Commenta

• lucabruno
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2015
            • 75
            • 0
            • 0
            • Send PM

Quale sono le marche piú raccomandate per comprare questo prodotto. E se si fanno 6 pasti il totale dela LEUCINA al GIORNO sarebbe tra 32 e 40 GRAMMI, NON É TROPPO PER L`ORGANISMO?
            GRAZIE per le RISPOSTE
            Last edited by lucabruno; 12-06-2015, 16:26:15.

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

HMB e leucina non sono la stessa cosa e non hanno gli stessi effetti... Altro metabolita è l'HICA, ma anch'esso non è equivalente all'amminoacido leucina.

Se fai 6 pasti al giorno non necessariamente lo devi prendere in tutti e 6.
              Puoi prenderlo nei 3 principali, ma anche nei 3 "secondari", o ancora: nei 3 più vicini all'allenamento... eviterei giusto nel prenanna.

Commenta

• topscorer
                Lo sborone.
                • Oct 2012
                • 19060
                • 599
                • 1,395
                • Paradiso Scampia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                HMB e leucina non sono la stessa cosa e non hanno gli stessi effetti... Altro metabolita è l'HICA, ma anch'esso non è equivalente all'amminoacido leucina.

Puoi prenderlo nei 3 principali, ma anche nei 3 "secondari", o ancora: nei 3 più vicini all'allenamento... eviterei giusto nel prenanna.

la firma!!!!!

Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• lucabruno
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2015
                  • 75
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

La LEUCINA si puó prendere sempre ho ogni 6/8 settimane bisogna smetterla di prendere per 3/4 settimane?
                  GRAZIE

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lucabruno Visualizza Messaggio
                    La LEUCINA si puó prendere sempre ho ogni 6/8 settimane bisogna smetterla di prendere per 3/4 settimane?
                    GRAZIE
                    ciclizzare tutti gli integratori e' sempre buona norma. Par alcune categorie e' necessario (stimolatori,ad es.), per altre no. Gli amminoacidi,come la leucina, non necessitano categoricamente di uno stacco
                    sigpic

Commenta

• feiwong
                      XENOGEAR
                      • Jan 2008
                      • 2763
                      • 180
                      • 39
                      • Send PM

Non mi stancherò mai di ripetere che la leucina singola si integra in diete ipocaloriche soltanto nei pasti principali nei quali non vi è apporto di carboidrati (che stimolano l'insulina che a sua volta contribuisce in maniera determinante alla MPS) e in quantità non superiori di 3g per volta. Diversamente e' sprecata.

Commenta

• lucabruno
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2015
                        • 75
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                        Non mi stancherò mai di ripetere che la leucina singola si integra in diete ipocaloriche soltanto nei pasti principali nei quali non vi è apporto di carboidrati (che stimolano l'insulina che a sua volta contribuisce in maniera determinante alla MPS) e in quantità non superiori di 3g per volta. Diversamente e' sprecata.
                        Allora io que sto facendo un alimentazione HIPERCALORICA no serve a niente prender la LEUCINA? Quali integratori mi consiglieresti pre-wo y post-work?
                        GRAZIE

Commenta

• Kanzi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 5863
                          • 236
                          • 199
                          • Send PM

Indicazione sicuramente condivisibile... comunque credo che possa avere – l'amminoacido leucina – un ruolo anche in contesti differenti, e non necessariamente ai pasti "principali".

Commenta

• feiwong
                            XENOGEAR
                            • Jan 2008
                            • 2763
                            • 180
                            • 39
                            • Send PM

Originariamente Scritto da lucabruno Visualizza Messaggio
                            Allora io que sto facendo un alimentazione HIPERCALORICA no serve a niente prender la LEUCINA? Quali integratori mi consiglieresti pre-wo y post-work?
                            GRAZIE
                            Ma come scrivi? Comunque in linea di massima un energetico pre, piccole/medie quantità di bcaa during e carbo e whey isolate post. Non mi chiedere le quantità che dovrebbero essere rapportate ai tuoi dati e dieta.
                            Indicazione sicuramente condivisibile... comunque credo che possa avere – l'amminoacido leucina – un ruolo anche in contesti differenti, e non necessariamente ai pasti "principali".
                            Sicuramente non periworkout se non nei classici bcaa. Non vedo dove altro inserirla in ipercalorica.

Commenta

• lucabruno
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2015
                              • 75
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ma come scrivi? Comunque in linea di massima un energetico pre, piccole/medie quantità di bcaa during e carbo e whey isolate post. Non mi chiedere le quantità che dovrebbero essere rapportate ai tuoi dati e dieta.

Sicuramente non periworkout se non nei classici bcaa. Non vedo dove altro inserirla in ipercalorica.
                              Mi sono reso conte che come sono 16 anni che vivo in SPAGNA sto perdendo le bueone maniere di scrivere in ITALIANO
                              Come i lunedí i martedi i giovedí sabati e le domeniche domeniche i carboidrtati li tengo sotto i 50gr. in quei giorni posso utilizzare la LEUCINA hai pasti?
                              GRAZIE

Commenta

Working...
                              X