Sisi infatti... cmq domani devo andare in farmacia e mi faccio dire con esattezza se è possibile (porto gli ingredienti dell eviscerate ) ... vi tengo aggiornati ... vabbe poi se funziona o meno sarà da vedere
creare topici (eviscerate/dermacrine.ecc)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggiocompro dagli USA (con spedizione gratuita pure, da privato ,conviene)
ma se io stampo quegli ingredienti (o quelli dell'eviscerate )e vado in farmacia, logicamente non potrà mai essere uguale, ma riescono a crearmi questo topico? (cioè sempre crema è solo che ci aggiungiamo un 2%yohimbina,e gli altri se riusciamo a stabilire una percentuale di dosaggio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da upkido76 Visualizza MessaggioPosso sapere dove ordinarlo?
Commenta
-
-
La yombina credo che il farmacista non ce la possa mettere, per legge...A meno che tu non ne trovi uno d'accordo a "rischiare"...Sbaglio?http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioCome da regolamento non è possibile inserire link di e-commerce esterni a MN.
Commenta
-
-
per il topico ci sono problemi su alcuni ingredienti, si puo fare pero mi costerebbe di piu dell'eviscerate e i dosaggi sarebbero a caso .
In conclusione, lasciamo perdere. (l'anno prossimo ci penserò prima). peccato l'idea mi piaceva pure
Commenta
-
Commenta