creare topici (eviscerate/dermacrine.ecc)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • snake44
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 372
    • 16
    • 4
    • Send PM

creare topici (eviscerate/dermacrine.ecc)

ciao, avevo intenzione di provare uno di questi prodotti. Per curiosità ho chiesto alla mia farmacia di fiducia (dove già prendo un galenico per i capelli) se era possibile fare gel/creme galeniche (con quegli ingredienti )e con risultato positivo.
    Avevo intenzione di fare un gel/crema con ingredienti come capsaicina,caffeina,carnitina,resveratrolo,aminofillina ecc.
    Mi aiutate a comporre un topico completo con % e grammature?

Spero di non chiedere troppo. grazie a tutti
  • snake44
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 372
    • 16
    • 4
    • Send PM

up

Commenta

• snake44
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 372
      • 16
      • 4
      • Send PM

up

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Con i topici se il farmacista non rompe metterei un 2% di yohimbina
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• snake44
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 372
          • 16
          • 4
          • Send PM

grande!! grazie brosgym ... per il prodotto non ci dovrebbero essere problemi (male che va mi faccio fare una ricetta)....se ti va mi spiegheresti in pratica come dovrebbe essere costruita?

o per il farmacista è "naturale" la composizione? ad esempio vado, mi chiede a base di che (che ne so acqua alcool etilico,che vedo in quasi tutte a che percentuali?) oltre agli ingredienti come yohimbina caffeina e capsaicina e altro.. creare un mio proprietary blend

spero di essermi spiegato ... è un po complicato e grazie ancora, mi fido ciecamente di te (leggo spessissimo anche se non sono molto attivo)

ps anche via mail se vuoi

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Diciamo che è il mio lavoro preparare formulazioni anche di questo tipo
            Occhio alla capsaicina, da bruciore, sicuramente utile ma testala prima!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• snake44
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 372
              • 16
              • 4
              • Send PM

ok ..si della capsaicina avevo letto qualcosa ... ma non penso che basti dire gli ingredienti giusto?? bisogna dare delle quantità per singolo ingrediente. come ad esempio il galenico per i capelli (es.)
              mi potresti aiutare a calibrare le dosi e inserire qualche ingrediente? (esclusi quelli che vanno sul settore ormonale sono ex gyno e mi hanno sconsigliato di giocare con questi prodotti)
              potrei buttare una lista io altrimenti se creo disturbo.. grazie ancora

Commenta

• Dado73
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2012
                • 204
                • 21
                • 7
                • Pesaro
                • Send PM

Ma l'Eviscerate l'hai mai provato? Io alla fine l'ho dovuto buttare, il bruciore che dava era davvero insopportabile... ti consiglio di dosare bassi i principi attivi che contribuiscono a questo side come la capsaicina, se no ti ritrovi a buttare i soldi...
                Ai miei tempi alcuni usavano con buoni risultati la Preparazione H (ebbene si quella per le emorroidi), ora a molti farà ridere ma 10-15 anni fa non erano pochi quelli che vi ricorrevano per "asciugare" alcune zone difficili come l'addome basso... magari puoi dare un'occhiata alla sua composizione per vedere se ci sono dei principi attivi che effettivamente potresti inserire nel "tuo" gel.... facci sapere e in bocca al lupo!

Commenta

• snake44
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 372
                  • 16
                  • 4
                  • Send PM

Ciao dado... no non ho mai provato (adesso non ordino che passera sicuro di piu di 45giorni) volevo provare per zone dove ho grasso vecchio non sto alto di %BF... e la farmacia puo farmi questo galenico....
                  Ora devo decidere gli ingredienti con rispettive % di dosaggio. Se hai qualche altra dritta son ben accette

Commenta

• snake44
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 372
                    • 16
                    • 4
                    • Send PM

allora avevo intenzione di proporre questo in base anche ai contenuti che hanno i topici e un po di search:
                    alcool benzilico,alcool isopropilico,acqua,acido glicirretico, glicerolo,aminofillina, laurocapram,sodio poliacrilato,carbomer
                    n-metil-2-pirrolidone, yohimbina cloridrato(se puo), caffeina anidra, chetone di lampone,l-carnitina,lecitina di soia, capsaicina

mi aiutate con le % vorrei fare un 150ml per provare

Commenta

• feiwong
                      XENOGEAR
                      • Jan 2008
                      • 2763
                      • 180
                      • 39
                      • Send PM

Non credo che qualcuno riuscirà ad aiutarti sulle esatte quantità per il galenico. Ma l'Eviscerate non riesci a reperirlo?

Commenta

• snake44
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 372
                        • 16
                        • 4
                        • Send PM

si per la reperibilità non ci sono problemi faccio spesso acquisti fuori. il problema è il tempo... l'ho pensato trooppo tardi.. calcola che di solito ci mettono una 40 giorni buoni e a sto punto lo inserirò nel prossimo stack l'anno prox...e non mi va di spendere 20€ per la spedizione veolce poi solo per un prodotto .....
                        volevo cercare di "rimediare" cosi con un galenico giusto per provare

Commenta

• feiwong
                          XENOGEAR
                          • Jan 2008
                          • 2763
                          • 180
                          • 39
                          • Send PM

40gg????? mi sembrano tanti da UK. 1-2 settimane al massimo

Commenta

• snake44
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 372
                            • 16
                            • 4
                            • Send PM

compro dagli USA (con spedizione gratuita pure, da privato ,conviene)
                            ma se io stampo quegli ingredienti (o quelli dell'eviscerate )e vado in farmacia, logicamente non potrà mai essere uguale, ma riescono a crearmi questo topico? (cioè sempre crema è solo che ci aggiungiamo un 2%yohimbina,e gli altri se riusciamo a stabilire una percentuale di dosaggio)

Commenta

• feiwong
                              XENOGEAR
                              • Jan 2008
                              • 2763
                              • 180
                              • 39
                              • Send PM

Personalmente, tranne qualche ingrediente che ti hanno già suggerito, non saprei aiutarti. E credo, forse, tutti qua dentro. Ho notato che anche su AM nessuno azzarda qualche formulazione. Fai prima a spendere qualche soldino e prendere l'Eviscerate, altrimenti.......buona fortuna

Commenta

Working...
                              X