Ho letto che questo anavite provoca minzione frequente. Sinceramente io la minzione l'ho avuta sia con l'adam che con isatori
Multivitaminico
Collapse
X
-
Ho contattato il servizio clienti di MN e mi ha consigliato questi prodotti
-Joint della dedicated
-Super cissus
-Glucosamine & Chondroitin with MSM
-joint foruma +watt
Quale prendere ?
Commenta
-
-
1) In assenza di OT, ti ho proposto OT +greens ma non ti va bene.
2) Ti ho proposto dei joint ma non ti vanno bene.
3) Ti sei autoproposto Anavite e ON (in un altro 3d) ma anche questi non ti vanno bene, così come Adam e Isatori.
4) MN ti ha proposto dei joint, ma chiedi riscontri.
Su queste basi, rimescolando continuamente le carte in tavola, non invogli certamente gli utenti a rispondere.
Commenta
-
-
Forse mi sono espresso male io , io non ho detto che i tuoi joint non mi vanno bene . Per quanto riguarda il multi vado di ON (mai detto che non mi andasse bene ) e per quanto riguarda il joint MN mi ha proposto quelli e Sergio mi ha detto di chiedere a voi riscontri. Tengo a dare un esempio : il Joint della dedicated su MN non ha recensioni come faccio a sapere se è valido ? Quando devo spendere soldi devo essere sicuro al 100 % della qualità di un prodotto . Ora stando a quei 4 joint da me citati quali potrei prendere e perchè ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioPer l'amore e la felicità di tutti ho comprato il multi : Optimer e il joint Glucosamine & Chondroitin with MSM
. Mi potreste indicare quando assumerli ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioQuindi ne prendo 1 di op e MSM a colazione , pranzo e cena . LI prendo uno dietro l'altro giusto ?
Commenta
-
Commenta