Animal cut + alc IDS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • senor93
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 104
    • 2
    • 0
    • Send PM

Animal cut + alc IDS

Premetto che ho letto per tre giorni quasi, se non tutti i post dentro questa pagina.. e di modalità di assunzione ci sono tante.. allora volevo provare a fare la mia.. e senza farvi perdere molto tempo chiedervi gentilmente, un NON VA BENE oppure un VA BENE..
    I Settimana:
    • Appena sveglio 1 bicchieri di acqua con due limoni spremuti( l'ho uso sempre come depurativo)

dopo 1/2 ora 1 AC + 600 mg ALC ( dopo mezz'ora ancora colazione ovviamente)
    • Pre WO oppure se OFF prima dello spuntino pomeridiano

1/2 ora prima 1 AC + 600 mg ALC
    • 1/2 prima di cena 600 mg ALC

II Settimana
    • Appena sveglio 1 bicchieri di acqua con due limoni spremuti( l'ho uso sempre come depurativo)

• 1/2 prima di pranzo 600 mg ALC

III Settimana

• 1/2 ora prima dello spuntino mattutino 600mg ALC

IV settimana

1,2 gr ALC ( dopo mezz'ora ancora, colazione ovviamente)
    • 1/2 ora prima dello spuntino mattutino 600mg ALC

1/2 ora prima 600 mg ALC

La V,VI,VII e VIII ricomincio il ciclo come se fosse la I settimana.. va bene? oppure l'alc devo staccare dopo la IV settimana? GRAZIE

PS: se vi serve la mi dieta è questa: http://www.bodyweb.com/threads/43060...mia-situazione
  • senor93
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 104
    • 2
    • 0
    • Send PM

Ciao ragazzi.. anche se non avuto riposte in passato.. ho dato per buono il mio step; adesso dopo domani finisco il primo pacco di animal cuts(AC).. con risultati gradevoli.. molto direi.. Adesso stacco, come dice da etichetta, una settimana e poi ricomincio; cmq le mie domande sono queste, se qualcuno ha tempo mi dia una mano per cortesia:
    * Faccio il secondo pacco di AC? o vedete più effettivo cambiare thermo? ho pensato al lipo6 black ultra contentrato.. così non do retta al mio corpo di abituarsi ad un solo thermo.. cosa ne dite? o lo vedete non necessaria visto che ho ottenuto risultati?
    * Che ne faccio dell'alc? la 4 settimana va bene farla da solo a 3gr? oppure la stacco per una settimana insieme al AC? e quando dovrei riprendere con il thermo sia AC o altro dovrei partire dall'ultimo dosaggio o inziare così come prima senza fare stacco dell'alc sino a due mesi?
    * l'ultima domanda riguarda ai bcaa( che integrerò tra poco), vanno bene prenderle insieme al thermo/alc prima del WO giusto?

Grazie mille chiunque possa aiutarmi..
    PS: ovviamente la dieta la curo molto ma molto...

Commenta

• senor93
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2014
      • 104
      • 2
      • 0
      • Send PM

Leggendo molti thread sono riuscito a rispondermi da solo la terza domanda.. e in parte la prima e seconda.. Solo un chiarimento e non faccio più up in questa discussione... adesso che dopo domani stacco l'animal cuts per una settimana.. va bene l'alc a 3 gr insieme ai bcaa.. e poi dopo una settimana iniziare il lipo black ultra concentrato( 2 caps al giorno per un mese) + bcaa( staccando in questo periodo l'alc)? -Grazie..

Commenta

Working...
      X