Emergenza prodotti!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • camillal
    Bodyweb Member
    • Jun 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Emergenza prodotti!!!

    Ciao a tutti,
    vi espongo la mia situazione:
    Sono una ragazza di 23 anni
    l'11 Giugno (tra 3 giorni) compirò un mese esatto dal mio intervento di mastoplastica additiva sottomuscolare.
    La cicatrizzazione è a buon punto e credo che la settimana prossima tornerò in palestra. Avevo ottenuto ottimi risultati sia come dimagrimento che come definizione dopo un'inverno di sacrifici.
    in questo mese di fermo totale sono diventata flaccida e ho messo 5 kg.
    Mi servirebbe un prodotto buono per ritornare in forma in un mesetto perchè non posso buttare un'inverno di sofferenza ed essere mediocre ad agosto.
    In passato ho usato Nitrox come pre workout e Lipo 6 black HER. il nitrox l'ho preso perchè lavoro tutto il giorno e alle 21 in palestra ero un cadavere ma non ha avuto gli effetti desiderati mi faceva solo sudare non mi dava nessuna forza. il lipo invece associato a palestra e dieta era eccellente. nonostante questo vorrei cambiarli e vorrei qualcosa che non mi dia problemi ( se ce ne sono) con la cicatrizzazione o con le protesi al seno.
    Cosa mi consigliate ?
    grazie in anticipo
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    discussione rischiosa. Chiuderei con la solita avvertenza "parlane col tuo medico"
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • camillal
      Bodyweb Member
      • Jun 2015
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      discussione rischiosa. Chiuderei con la solita avvertenza "parlane col tuo medico"
      Rischiosa ?
      Last edited by ma_75; 08-06-2015, 19:02:10.

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        #4
        Sinceramente con un intervento chirurgico recente crediamo che sia un parere medico quello di cui hai bisogno e non quello di un forum in cui nessuno ha le competenze per intervenire in caso simili
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        Working...
        X