Nuova Integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ale4396
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 99
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Nuova Integrazione

    Ciao a tutti
    mi servirebbero dei consigli sull'integrazione di L-glutammina, maltodestrine, vitamina B6..
    volevo sapere sulla glutammina ho letto di tutto e di più e non ho capito nulla..se va presa mattina, pranzo , sera o in altri momenti ed essendo la prima volta che la provo che dosi dovrei prendere ? Va ciclizzata ? Se si quanto di assunzione e quanto di stacco ??
    Per le maltodestrine le volevo prendere post wo con le proteine..perché ho sempre mangiato una banana come carbo ma per praticitá volevo provare le malto, voi che dite? E anche qui quante ne devo assumere? c'è una proporzione con le pro o "quante ne voglio"?
    e stesso discorso per la vit. B6, volevo provarla pre wo ma quanta ne devo assumere? Perché so che può essere anche leggermente "tossica" se assunta in quantitá eccessive..e va ciclizzata? Io la mattina assumo già un multivitaminico che ne contiene 10mg...basta o posso integrarla anche separatamente ? (Ho 19anni)
    ps: io tra 2sett ricomincio un ciclo di creatina e b-alanina sapete se la glutammina o la B6 possano interferire ?
    pensavo di fare pre wo: bcaa, creatina, b-alanina e vit B6 voi che dite ??

    fatemi sapere ragazzi
  • Fabi Stone
    Bodyweb Senior
    • Jan 2015
    • 10900
    • 692
    • 312
    • Send PM

    #2
    Ciao...
    -Glutammina: nn va ciclizzata...semplicemente a mio avviso nn va assunta...puoi trarne benefici solo x il sistema immunitario e cm protettore dello stomaco...almeno 15/20 gr die...mattina, post-wo, pre-nanna...giorni off, mattina e pre-nanna...ma ripeto...poco utile.
    -Maltodestrine: nn quante ne vuoi...dipende dalla dieta...post-wo almeno 50/60 gr cho cmq...
    -B6: se nn erro ce ne vuole proprio tantissima prima che ti crei problemi...nn va in contrapposizione né cn la creatina, tantomeno con la beta-alanina, anzi ne favorisce il trasporto...neanche la glutammina interferisce...
    Il pre-wo proposto credo sia buono...x le quantità di B6 aspetta il parere di qualche esperto...potresti anche nn aver bisogno di ulteriore supp alla tua età e considerando anche quella contenuta nel Multivitaminico e nei Bcaa (solitamente)...
    Saluti
    Last edited by Fabi Stone; 08-06-2015, 13:49:51.

    Commenta

    • -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

      #3
      Perché vuoi usare la sola b6?


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      • ale4396
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2014
        • 99
        • 1
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Perché vuoi usare la sola b6?


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        perche ho letto che ha "parecchi" benefici..Specialmente se assunta con aminoacidi...pensi sia poco utile?
        riguardo al resto tu che sai dirmi?

        Commenta

        • ale4396
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2014
          • 99
          • 1
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Ragazzi vi prego aiutatemiiii...ho letto che la glutammina in forma normale un buon 60% viene sprecata dal nostro corpo e che la forma migliore da prendere sono i peptidi di glutammina...che cambia? Qual'è realmente meglio...è che assunzioni vanno fatte nei giorni On è Off dei peptidi ??

          Commenta

          • Fabi Stone
            Bodyweb Senior
            • Jan 2015
            • 10900
            • 692
            • 312
            • Send PM

            #6
            Ancora cn la glutammina...
            Le funzioni che svolge te le ho già spiegate...la vuoi prendere cmq?
            Glutabolic.
            Ne bastano 10/15gr die...
            On: pre-colazione, post-wo e pre-nanna.
            Off: pre-colazione e pre-nanna.
            Saluti

            Commenta

            Working...
            X