Multivitaminico ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Basiscasiano
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Multivitaminico ?

    Salve ragazzi , sono relativamente nuovo , vi leggo da molto e solo ora urgono consigli
    Ho ripreso da 2 mesi a fare palestra , nella dieta ho ' 1 compressa di multivitaminico al dì ' . Nella marea di marche quale consigliate ? e per quale motivo ?
    La Adam Now Food com'è ?
  • shaitan
    Bodyweb Senior
    • May 2014
    • 1325
    • 62
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #2
    E chiedilo a chi ti ha consigliato la dieta... Visto che c'è compressa e conpressa...

    Adam va bene.
    O invece uno blando generico è il vitamins di isatori. Qui però le compresse al dì diventano due...

    Commenta

    • Basiscasiano
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao , Grazie per la risposta !
      Parlo apertamente , il mio allenatore ha inserito da qualche parte ' 30 gr di whey ' che ho scoperto essere proteine in polvere e essendo molto giovane l'idea di assumerle non mi garba molto . Diciamo che non mi fido , lui mi ha consigliato le adam ... prima di comprarle meglio controllare ..

      Commenta

      • shaitan
        Bodyweb Senior
        • May 2014
        • 1325
        • 62
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Ma le proteine in polvere sono cibo... Se riesci a mangiare proteine solide bene. Altrimenti sono comode. Anche a me all'inizio sembrava di fare l'alchimista ma alla fine sono solo gli scarti del latte... Prima li si dava ai maiali ora a noi palestrati (o presunti)

        Commenta

        • Superdamien
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2014
          • 193
          • 3
          • 2
          • Villa Rosa Beach (TE)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
          Prima li si dava ai maiali ora a noi palestrati (o presunti)
          I miei maiali bevono tutt'ora il siero del latte li pompa e non poco!!

          @basiscasiano Per allenatore intendi un PT privato o il proprietario della palestra? perché quelli scrivono cose random sulle schede
          (almeno a me così succedeva all'inizio, ti stampano schede precompilate e via) le whey sono cibo e vanno inserite in una dieta, se le prendi così a caso risulteranno inutili!

          Commenta

          Working...
          X