If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi , sono relativamente nuovo , vi leggo da molto e solo ora urgono consigli
Ho ripreso da 2 mesi a fare palestra , nella dieta ho ' 1 compressa di multivitaminico al dì ' . Nella marea di marche quale consigliate ? e per quale motivo ?
La Adam Now Food com'è ?
Ciao , Grazie per la risposta !
Parlo apertamente , il mio allenatore ha inserito da qualche parte ' 30 gr di whey ' che ho scoperto essere proteine in polvere e essendo molto giovane l'idea di assumerle non mi garba molto . Diciamo che non mi fido , lui mi ha consigliato le adam ... prima di comprarle meglio controllare ..
Ma le proteine in polvere sono cibo... Se riesci a mangiare proteine solide bene. Altrimenti sono comode. Anche a me all'inizio sembrava di fare l'alchimista ma alla fine sono solo gli scarti del latte... Prima li si dava ai maiali ora a noi palestrati (o presunti)
Prima li si dava ai maiali ora a noi palestrati (o presunti)
I miei maiali bevono tutt'ora il siero del latte li pompa e non poco!!
@basiscasiano Per allenatore intendi un PT privato o il proprietario della palestra? perché quelli scrivono cose random sulle schede
(almeno a me così succedeva all'inizio, ti stampano schede precompilate e via) le whey sono cibo e vanno inserite in una dieta, se le prendi così a caso risulteranno inutili!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta