Consiglio pre workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Angelo94
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio pre workout

    Salve ho iniziato da poco una sessione di definizione e gia integro during gli istant bcaa+, il mio problema è che avendo turni di lavoro notturni vorrei una piccola spinta in più, visto che non ho mai utilizzato un pre avevo pensato di inziare con caffeine+ magari 100mg pre allenamento e 100mg pre lavoro che ne pensate? grazie delle risposte
  • Fabi Stone
    Bodyweb Senior
    • Jan 2015
    • 10900
    • 692
    • 312
    • Send PM

    #2
    Ciao...condividiamo la stessa "passione" lavorativa...io mi digerisco 10/11 notti al mese...
    Cmq riguardo la caffeina c'è un link molto esaustivo di Jack...cn ciclizzazione e dosaggi consigliati...ti consiglio di leggerlo...
    Altrimenti se posso indicarti un prodotto pre-wo completo cn una bella dose di caffeina...Mr. Hyde...
    Io mi sono trovato sempre bene...
    Saluti

    Commenta

    • Angelo94
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 24
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie per la risposta ho ancora qualche difficoltà con il cerca,vado subito a leggere il post di jack, se riesci a riportarmi il link della discussione mi faresti un piacere [emoji3]
      Last edited by Angelo94; 07-06-2015, 15:37:35.

      Commenta

      • Fabi Stone
        Bodyweb Senior
        • Jan 2015
        • 10900
        • 692
        • 312
        • Send PM

        #4
        Experimental Supplementation...Sotto Forum...Focus sulla caffeina.
        Ci sono interventi di molti utenti esperti...a me è rimasto impresso un post di Jack che xò nn riesco a ritrovare...è una discussione molto lunga...se hai tempo e voglia leggila...trovi molti spunti anche su ottime combo, funzioni, dosaggi e cicli...
        Mi spiace ma nn riesco a fare di più...

        Commenta

        • Angelo94
          Bodyweb Member
          • Sep 2013
          • 24
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Grazie lo stesso molto gentile

          Commenta

          Working...
          X