stack yohimbine+forskolin+caffeine+egcg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • snake44
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 372
    • 16
    • 4
    • Send PM

Poi fammi sapere come ti sei trovato con il tuo stack .... sia feed positivi che non.

Commenta

• Simba76
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 1766
      • 81
      • 23
      • Send PM

Sono 25 gg che sto assumendo ARA (hold version) in combo con Free-t+ carnitina tartrato+ glicerolo monosterato (il tutto come da "etichetta" postata a suo tempo qui sul forum di questi prodotti). Fra una decina di giorni mi arriverà anche l'alphamax (farò 8 settimane ho preso 2 barattoli da 120 caps l'uno a 4 caps die). Poi posterò feedback . Feiwoing volevo chiederti secondo te, visto che starò per tutta l'estate in normo calorica, posso sperare di avere un bel "ritorno" ? Cmq già l'ara+ free-t stanno facendo il loro...mi vedo leggermente più "pieno" ed allo stesso tempo più "asciutto" e con qualche nuova venuzza in più spuntata sull'addome! Grazie x la dritta!
      PS: Sto provando anche l'high volume (2 scoop a w.o.) ma per ora nn mi sta entusiasmando...prossima volta DEVO assolutamente provare il Vaskular ha una composizione molto molto interessante...
      Last edited by Simba76; 16-06-2015, 00:27:42.
      sigpic

Commenta

• snake44
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 372
        • 16
        • 4
        • Send PM

Il glicerolo monosterato come lo stai assumendo. ? timing e grammi ....dammi dei feed ... ma sapresti se ci sono differenze con il classico glicerolo come quello da farmacia (se l hai mai assunto ovviamente ) a livello pratico ?

Commenta

• Simba76
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 1766
          • 81
          • 23
          • Send PM

Mi alleno con i pesi 3 volte a settimana, sto seguendo questo protocollo: giorni ON (6 softgel ara+ 6 gr. glicerolo monosterato (Glicer glow della controlled labs costa cmq relativamente poco ne ho preso 1 kg)+ 2 gr. carnitina tartrato), il tutto assunto a stomaco vuoto 40/45' pre w.o. Poi 2 giorni a settimana OFF prendo 3 softgel ara+ 6 gr. glicerolo monosterato+ 2 gr. carnitina tartrato. I feed li ho già scritti nel msg precedente anche se appunto il glicerolo lo sto assumendo in combo con altri prodotti, cmq si noto un maggiore pum anche dopo il w.o. (quindi nn solo durante...). Alla fine, tra quello che vuoi prendere tu in farmacia e quello monosterato cambia la forma e quindi il prezzo...ovvero io ho preso quello "solido" (in polvere molto più comodo), quello che trovi in farmacia è liquido...se lo assumi da solo e quindi devi aumentarne la quantità vacci piano che è anche un buon lassativo oltre che pumper... Per i feed completi ci vuole ancora un pò di tempo...per ora, ripeto, tutto il protocollo sta andando cmq benone!
          sigpic

Commenta

• snake44
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 372
            • 16
            • 4
            • Send PM

Ok grazie.. mi interessa quando dici del pump anche dopo il wo... e si il prezzo e basso lo proverò in combo al nitrato di potassio, secondo me puo risultare buono in accoppiata

Commenta

• Simba76
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 1766
              • 81
              • 23
              • Send PM

Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggio
              Ok grazie.. mi interessa quando dici del pump anche dopo il wo... e si il prezzo e basso lo proverò in combo al nitrato di potassio, secondo me puo risultare buono in accoppiata
              Si potrebbe essere una buona accoppiata anche se personalmente in un prodotto "pump" ("fai da te" e non) l'agmatina la ritengo un "must".
              sigpic

Commenta

• feiwong
                XENOGEAR
                • Jan 2008
                • 2763
                • 180
                • 39
                • Send PM

Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                Sono 25 gg che sto assumendo ARA (hold version) in combo con Free-t+ carnitina tartrato+ glicerolo monosterato (il tutto come da "etichetta" postata a suo tempo qui sul forum di questi prodotti). Fra una decina di giorni mi arriverà anche l'alphamax (farò 8 settimane ho preso 2 barattoli da 120 caps l'uno a 4 caps die). Poi posterò feedback . Feiwoing volevo chiederti secondo te, visto che starò per tutta l'estate in normo calorica, posso sperare di avere un bel "ritorno" ? Cmq già l'ara+ free-t stanno facendo il loro...mi vedo leggermente più "pieno" ed allo stesso tempo più "asciutto" e con qualche nuova venuzza in più spuntata sull'addome! Grazie x la dritta!
                PS: Sto provando anche l'high volume (2 scoop a w.o.) ma per ora nn mi sta entusiasmando...prossima volta DEVO assolutamente provare il Vaskular ha una composizione molto molto interessante...
                Credo che non rimarrai deluso dal prodotto. Comincerà a rullare intorno la fine della terza settimana/inizio quarta, quindi 8 settimane diventano un must per apprezzarne pienamente i risultati.

Commenta

• topscorer
                  Lo sborone.
                  • Oct 2012
                  • 19087
                  • 608
                  • 1,396
                  • Paradiso Scampia
                  • Send PM

Poi fammi sapere come ti sei trovato con il tuo stack .... sia feed positivi che non.
                  Si, ancora qualche giorno di pulizia dei recettori, è dura senza caffe, sopratutto i primi 2/3 giorni, poi parto a testa bassa, mi sono procurato pure dell'alc.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• snake44
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 372
                    • 16
                    • 4
                    • Send PM

Una nota se puo essere utile..
                    Oggi mi sono effettivamente reso conto che la forskolina mi fa venir mal di pancia....
                    navigando un po in giro ho letto che potrebbe essere la % di titolazione ... la prossima volta devo reperire la forskolin 95

Commenta

• topscorer
                      Lo sborone.
                      • Oct 2012
                      • 19087
                      • 608
                      • 1,396
                      • Paradiso Scampia
                      • Send PM

L'ho iniziato ieri, per il momento ti posso dire che ti fa stare sudaticcio tutto il giorrno.
                      Ah, durante il wo ho avuto buone sensazioni ma potrebbe essere anche il pre wo con 200mg di caffeina che si è fatto sentire dopo lo stacco dalla stessa.

Commenta

• snake44
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 372
                        • 16
                        • 4
                        • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        L'ho iniziato ieri, per il momento ti posso dire che ti fa stare sudaticcio tutto il giorrno.
                        Ah, durante il wo ho avuto buone sensazioni ma potrebbe essere anche il pre wo con 200mg di caffeina che si è fatto sentire dopo lo stacco dalla stessa.
                        nessun problema di stomaco? tipo nausea stile mal di macchina?

io oggi ho aumentato un po gli stims invece per la forskolina due dosi uguali sempre divise... sto a 16mg yoh + 900 Egcg + 350 caff di stims tutte insieme... settimana prossima ultima misa vado + 100mg caffeine.. tu aggiorna sempre pure a fine ciclo

Commenta

• feiwong
                          XENOGEAR
                          • Jan 2008
                          • 2763
                          • 180
                          • 39
                          • Send PM

Occhio che può essere anche la yohimbina. La foskolina provala ai pasti che a digiuno potreebbe dare quei sides

Commenta

• snake44
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 372
                            • 16
                            • 4
                            • Send PM

Ok grazie... cmq la forskolina quella che uso pre cardio appena mattina non mi da fastidio invece quando la prendevo pre wo a semi digiuno si...
                            adesso infatti la sto assumendo 5 min prima che mangio e 0 problemi

Commenta

• topscorer
                              Lo sborone.
                              • Oct 2012
                              • 19087
                              • 608
                              • 1,396
                              • Paradiso Scampia
                              • Send PM

A me il coleus non dà problemi,pero' ho come l'impressione che non serva a un c...biiip...o

Commenta

• snake44
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 372
                                • 16
                                • 4
                                • Send PM

Si narra che mantenga la massa magra e su periodi abbastanza lunghi di uso ...
                                Posso affermare però che presa pre wo senza nient altro solo un po di bcca during aumenti il pump almeno a questo ho fatto caso

Commenta

Working...
                                X