stack yohimbine+forskolin+caffeine+egcg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • snake44
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 372
    • 16
    • 4
    • Send PM

stack yohimbine+forskolin+caffeine+egcg

ciao, come da titolo volevo info su questo stack 6/8 settimane :

il mio allenamento è diviso in due parti,

-sveglia ore 7.30
    -4/5xweek corsa liss 20'/30' ore 13.00 (circa 1.30h a week)
    -pranzo 14.00
    -W.O. ore 20.00

Yohimbine: 0.2 mg / kg- principio attivo! --- 14mg (71kg)

tutta la dose(14mg) in un unica assunzione a digiuno (parto da 7mg per verificare la tolleranza) 60 min pre cardio. 10 min pre bcaa giusto??
    1)
    il pasto post cardio posso effettuarlo dopo solo 1h contenente carboidrati ? (yohimbine con insulina???????????)
    2)i bcaa incidono sull'assunzione della Y?

Caffeine: aggiunta con 200mg 30 min precardio (a tolleranza dalla 2° settimana, la lascio cosi pero prima vedo di arrivare alla dose di yohimbine 14mg)

Forskolin: 50mg (dalla 2° o 3° settimana)
    15 min pre pranzo?

Egcg: 450mg 30 min pre cardio dalla 1°settimana

grazie a tutti
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Se prendi Incinderine della Black Lion, hai il tuo stack con qualche ottima aggiunta.
    Farei 2 assunzioni, appena sveglio e prewo/pre cardio. 7mg yo, 200mg caffeina, 400-600mg di egcg, 50mg foskolina per dose.
    Attendi 45'/60' prima di mangiare e stai tranquillo che i bcaa non creano picchi insulinici tali da contrastare con la Yohimbina

Commenta

• snake44
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 372
      • 16
      • 4
      • Send PM

grazie feiwong leggo spesso i tuoi interventi, sempre preparatissimo
      lo stack già acquistato dall'anno scorso quindi mi ritrovo elementi separati..
      ricapitolando:
      mattino(digiuno) 7mg yohimbine + 200 mg caffeina+50 forsk
      pre cardio 7mg yohimbine + 200mg caffeina+50 forsk

1.per la caffeina vado prima solo con 200mg, 100+100 e poi aumento per la tolleranza ok?

2. egcg assumo sia mattino che pre cardio ??

come valuti tu questo stack ?di bf staro sul 13% pero è localizzato sui fianchi (grasso vecchio da ex obeso)

Commenta

• feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

Si assesta la tolleranza prima e egcg assieme al resto. Lo stack e' ottimo, già basta caffeina e Yohimbina se dieta e allenamento sono ok.

Commenta

• snake44
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 372
          • 16
          • 4
          • Send PM

Dopo questo stack (vanno bene 8 settimane si??) Avevo intenzione di eliminare il cardio per l ultimo periodo di def. come vedi un integrazione con qlke cortisol blocker senza nient altro ?

Commenta

• Simba76
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 1766
            • 81
            • 23
            • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            Si assesta la tolleranza prima e egcg assieme al resto. Lo stack e' ottimo, già basta caffeina e Yohimbina se dieta e allenamento sono ok.
            Gentilmente me ne puoi spiegare la funzione a grosse linee? Attualmente oltre a x-factor (old version) e glicerolo monosterato in combo con carnitina e free-t della san (2 caps+2) sto assumendo l'egcg pre cardio a digiuno e caffeina anidra (a tolleranza). Credi che mi possa essere utile prendere direttamente l'inciderine? Prossimi acquisti anche il must nolvraden xt ed un buon termogenico
            sigpic

Commenta

• feiwong
              XENOGEAR
              • Jan 2008
              • 2763
              • 180
              • 39
              • Send PM

Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggio
              Dopo questo stack (vanno bene 8 settimane si??) Avevo intenzione di eliminare il cardio per l ultimo periodo di def. come vedi un integrazione con qlke cortisol blocker senza nient altro ?
              Si 8 settimane ok tranne caffeina e yohimbina che staccherei per 2 settimane dopo 4. Finito potresti aggiungere un prodotto a base di arimistane per esempio......
              Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
              Gentilmente me ne puoi spiegare la funzione a grosse linee? Attualmente oltre a x-factor (old version) e glicerolo monosterato in combo con carnitina e free-t della san (2 caps+2) sto assumendo l'egcg pre cardio a digiuno e caffeina anidra (a tolleranza). Credi che mi possa essere utile prendere direttamente l'inciderine? Prossimi acquisti anche il must nolvraden xt ed un buon termogenico
              Una buona ricerca personale non guasta di sicuro (google? ) Ottimo l'incinderine, in sole 4 settimane ha egregiamente adempiuto il suo compito, e lo abbinerei ad un hardener ( testobooster e arimistane; l'Alphamax della Performax Labs e' veramente tra i top)

Commenta

• Simba76
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 1766
                • 81
                • 23
                • Send PM

Ma l'incinderine + alphamax se li assumo non c'è bisogno quindi di aggiungere anche il nolvadren xt (visto che l'alphamax contiene già arimistane)? Quindi i primi due prodotti vanno bene anche per chi come me in estate non fa cut ma mantenimento? Gentilmente mi potresti dire come assumere l'incinderine in combo con l'alphamax? Hai reps
                sigpic

Commenta

• feiwong
                  XENOGEAR
                  • Jan 2008
                  • 2763
                  • 180
                  • 39
                  • Send PM

Se vuoi fare solo recomp basta e avanza Alphamax da solo.
                  Anyway
                  Incinderine: 2 caps appena sveglio e altre 2 pre cardio/wo/pranzo
                  Alphamax: 2 caps spuntino prewo e 2 caps cena gg on
                  2 caps colazione e 2 caps cena gg off

Commenta

• snake44
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 372
                    • 16
                    • 4
                    • Send PM

feiwong un' altra domanda...
                    come vedi l'uso di creme topiche nelle zone critiche?
                    parlo di topici quali Eviscerate/Dermacrine ?

Commenta

• Simba76
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 1766
                      • 81
                      • 23
                      • Send PM

Feiwong prima di iniziare questo protocollo di integrazione, mi consigli cmq di terminare il ciclo di x-factor+glicerolo+carnitina tartrato che ho iniziato da una 20ina di gg? Per limare gli ultimi dettagli, a quanto ho capito, tu l'Alphamax lo metti su di un piano superiore quindi rispetto al nolvadren xt? Te lo chiedo perchè l'anno scorso di nolvadren feci 4 settimane (tutto luglio) ed ottenni ottimi risultati! (stavo cmq già molto basso di bf...però se tu mi dici che l'alphamax è migliore per i miei obbietivi a breve termine lo prendo
                      sigpic

Commenta

• feiwong
                        XENOGEAR
                        • Jan 2008
                        • 2763
                        • 180
                        • 39
                        • Send PM

Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggio
                        feiwong un' altra domanda...
                        come vedi l'uso di creme topiche nelle zone critiche?
                        parlo di topici quali Eviscerate/Dermacrine ?
                        Buone......il primo un bruciagrassi topico, ho letto buoni feed. Del secondo essendo un "test base" non se ne può parlare
                        Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                        Feiwong prima di iniziare questo protocollo di integrazione, mi consigli cmq di terminare il ciclo di x-factor+glicerolo+carnitina tartrato che ho iniziato da una 20ina di gg? Per limare gli ultimi dettagli, a quanto ho capito, tu l'Alphamax lo metti su di un piano superiore quindi rispetto al nolvadren xt? Te lo chiedo perchè l'anno scorso di nolvadren feci 4 settimane (tutto luglio) ed ottenni ottimi risultati! (stavo cmq già molto basso di bf...però se tu mi dici che l'alphamax è migliore per i miei obbietivi a breve termine lo prendo
                        Non dico che è migliore, ma piu' completo. Se vuoi lo stesso prodotto dovresti fare testobboster+nolvadren+dopadex+foskolina......secondo te? e lo abbnerei da subito al tuo stack

Commenta

• topscorer
                          Lo sborone.
                          • Oct 2012
                          • 19087
                          • 608
                          • 1,396
                          • Paradiso Scampia
                          • Send PM

Mi sono già scusato in rep con Snake44 per l'intromissione nel suo 3d, mi piacerebbe il parere di Feiwong su un protocollo identico a quello proposto da snake, con l'unica differenza che la Yohimbe sarebbe sostituita con la rawolfia, potrebbe andare? Sempre 0.2mg/kg come dosaggio?
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• snake44
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 372
                            • 16
                            • 4
                            • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Mi sono già scusato in rep con Snake44 per l'intromissione nel suo 3d, mi piacerebbe il parere di Feiwong su un protocollo identico a quello proposto da snake, con l'unica differenza che la Yohimbe sarebbe sostituita con la rawolfia, potrebbe andare? Sempre 0.2mg/kg come dosaggio?
                            Figurati Top.. quando vuoi [emoji1] [emoji1]
                            Come mai no la yohimbina. ?
                            Stamattina fatta la prima assunzione .... in tutto 16mg di y 200mg caff e 450mg egcg per gli stimolanti.
                            Vabbe in poche parole sensazioni di merda proprio sembra che ho il jetleg... aspetterò prima di aumentare caff e egcg

Commenta

• snake44
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 372
                              • 16
                              • 4
                              • Send PM

[QUOTE=feiwong;9168494]Buone......il primo un bruciagrassi topico, ho letto buoni feed. Del secondo essendo un "test base" non se ne può parlare

Grazie... ma volendo fare un galenico ad uso topico in farmacia tipo con capsaicina carnitina caffeina ecc. Come la vedi come idea ? Poi è da valutare eventualmnete i dosaggi e i composti oltre al prezzo

Commenta

Working...
                              X