Ciao a tutti, cosa ne pensate dei vari pancake in polvere?sono buoni? Vale la pena provarli?
Pancake
Collapse
X
-
Ciao, io li sto provando da qualche mese e non sono niente male (premesso che non ho mai provato i pancake "normali". L'ho preso gusto neutro e inizialmente li preparavo con 50ml d'acqua e 50ml di latte parzialmente scremato, mettendoci poi 40g di marmellata sopra. Da qualche settimana come base sono passato a usare invece del latte parzialmente scremato uno di soya al cioccolato, così il pancake viene un po' più scuro e gli dà un pochino più di sapore. Per il prossimo ordine volevo provare quelli già aromatizzati al cioccolato. Al posto della marmellata poi suggeriscono il succo d'acero ma non l'ho ancora provato.
Di certo sono comodi al mattino per prepararli senza perdere troppo tempo. Me li faccio un paio di colazioni a settimana perché così diluisco la spesa nel tempo.
-
-
Ok, grazie del parere, allora penso proprio che li proverò. tanto per variare un po' la mia alimentazioneOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta