Integratori da usare in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Duccio98
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 45
    • 1
    • 0
    • Cremona
    • Send PM

    Integratori da usare in definizione

    Ciao a tutti, frequento la palestra da circa 3 anni, che considerando pause ed intervalli vari sono circa 2 anni effettivi ed ho ottenuto buoni risultati, adesso vorrei solo definirmi, ho un body fat che penso si aggiri intorno al 12-15%, da prossima settimana (so che è tardi per la definizione ma vabbè ..) dovrei cominciare definizione e penso che dovrei perdere almeno 2-3 kg di GRASSO per raggiungere un risultato ottimale e far risaltare il six pack, e siccome ho il timore di perdere anche la massa magra acquisita con tanti e sottolineo tanti sacrifici e sudore in palestra volevo aggiungere oltre al cardio ed alla dieta qualche integratore:
    per ora avevo pensato alla l carnitina, BCAA e poi anche il Cla ne ho letto bene sul sito dellaxxxxxxxxxxxxxxxx però non saprei..Altrimenti avevo pensato a dei termogenici che ho letto che essi aiutano a far utilizzare il grasso per produrre energia..Però comunque includo a prescindere nella mia alimentazione alimenti come peperoncino, poi tè verde e caffè ..
    cosa mi consigliate?
    Sto considerando anche gli omega 3.
    Devo allegare qualche foto?
    Last edited by Manx; 05-06-2015, 23:40:06. Motivo: e-commerce
Working...
X