Test primi giorni alphamine help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudiolight
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Test primi giorni alphamine help

    Ciao a tutti ,

    Leggendo su vari articoli , e il forum ho letto parecchia roba su alphamine .
    Ho deciso di prenderlo , ma di tutti gli effetti che ho sentito elencare non ne ho sentito mezzo.
    Prendo uno scoop la mattina , e uno dopo 5/6 ore ...

    Energia rimane uguale

    Fame uguale

    Non vado più al bagno

    Sensazione di calore nemmeno a parlarne .

    Cosa sbaglio???

    Non vorrei eccedere le dosi che vengono scritte ovvero 3 scoop al giorno .

    Per il resto peso 90 kg e sono alto 1,88 vado 3 volte a settimana in palestra dove faccio prevalentemente cardio.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • garagano
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 251
    • 14
    • 1
    • Ancona
    • Send PM

    #2
    [QUOTE=Claudiolight;9166162]Ciao a tutti ,

    Leggendo su vari articoli , e il forum ho letto parecchia roba su alphamine .
    Ho deciso di prenderlo , ma di tutti gli effetti che ho sentito elencare non ne ho sentito mezzo.
    Prendo uno scoop la mattina , e uno dopo 5/6 ore ...

    Energia rimane uguale

    Fame uguale

    Non vado più al bagno

    Sensazione di calore nemmeno a parlarne .

    Cosa sbaglio???

    Non vorrei eccedere le dosi che vengono scritte ovvero 3 scoop al giorno .

    Per il resto peso 90 kg e sono alto 1,88 vado 3 volte a settimana in palestra dove faccio prevalentemente cardio.


    Ciao,
    Utilizzo l'Alphamine ciclicamente e mi sono sempre trovato bene....nei limiti di quello che può fare...
    Andando per punti:
    - Energia rimane uguale: beh è un termogenico/bruciagrassi, non prettamente un'energetico...contine un po di caffeina (neanche tanta...) quindi non può fare miracoli...
    - Fame uguale: questo è strano, a me la toglie un po, certo non è che se stai basso di calorie e sei abituato a mangiare non ti fa sentire più niente, quell'effetto li lo fanno ben altre sostanze che non nomino nemmeno (ergo lascia perdere)
    - Non vai più in bagno: qui è soggettivo, a me per esempio la colina i primi giorni mi da il cagotto, pensa te
    - Calore: Non è che ti puoi senti bruciare, la ceffeina può darti una leggerissima sudorazione ma non di più, inoltre ricollegandomi al punto energia potrebbe anche essere che non sei sensibile alla caffeina.
    Detto questo, come riportato in etichetta, dopo qualche giorno potresti passare alla mattina a due scoop e vedere che succede.
    Come lo prendi? Io per esempio per sentirlo bene lo prendo alle 6 di mattina appena sveglio, due scoop e poi non mangio fino alle 8...poi lo riprendo alle 11 e non mangio prima delle 12.
    Prova così e vedi, se no vuol dire che non è il prodotto adatto a te e passerai ad altro...
    Per esempio io a breve proverò il nuovo della Performax Labs, OxiMaxxche secondo me promette bene....
    Ciao.
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

    Commenta

    • Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Da quanti giorni lo prendi?

      Commenta

      • topscorer
        Banned
        • Oct 2012
        • 18982
        • 581
        • 1,391
        • Paradiso Scampia
        • Send PM

        #4
        L'Alphamine non è stato riformulato?
        Magari il nuovo è piu' blando.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta

        • Claudiolight
          Bodyweb Member
          • Jan 2015
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ciao lo prendo dal 02/06 ho cominciato con un 1 , adesso sono a 1+1.... A quanto leggevo tra i vari utenti questo prodotto dava effetti marcati e potenti ....magari sul mio fisico non va bene ...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta

          • Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Claudiolight Visualizza Messaggio
            Ciao lo prendo dal 02/06 ho cominciato con un 1 , adesso sono a 1+1.... A quanto leggevo tra i vari utenti questo prodotto dava effetti marcati e potenti ....magari sul mio fisico non va bene ...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            2 considerazioni:

            1) Come diceva Topscorer, è stato riformulato. C'è un 3d in supplements feedback.

            2) In questi giorni di repentino cambiamento di clima, con notevole aumento di temperatura ed umidità, il corpo è chiamato ad un veloce adattamento non indifferente, mettendo in atto delle azioni difensive importanti. Questo sul breve incide anche sull'azione di alcuni integratori.

            Commenta

            Working...
            X